Evangeline Lilly su Tom Holland e Mark Ruffalo: 'È naturale che spoilerino: sono troppo genuini!'

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Evangeline Lilly, protagonista di Ant-Man & the Wasp, è stata intervistata dal sito americano SyFy Wire: l'attrice ha parlato del suo personaggio nell'Universo Marvel e ha commentato la fama da "spoileratori" degli attori Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk).

A proposito di Hope, il personaggio che interpreta nei film di Ant-Man, dice:

Advertisement

Hope è a metà del suo viaggio. Credo che il suo viaggio non sia neanche lontanamente terminato. Ma dall'essere praticamente un'orfana, che ha perso la madre all'età di 8 anni e che si è sentita emotivamente abbandonata dal padre, è diventata una donna che ha un rapporto profondo e significativo con suo padre e che si è ricongiunta con sua madre: è una storia piuttosto epica. È davvero grandiosa.

Parlando di tutti i segreti che ha dovuto mantenere nella sua carriera - ha lavorato nella misteriosa serie TV #Lost e nella trilogia de Lo Hobbit - Evangeline Lilly ha confessato di aver avuto un momento alla Tom Holland, ovvero di aver rivelato uno spoiler:

Oh, l'ho fatto. Sono stata fortunata perché, come per magia, nessuno gli ha dato peso e nessuno ne ha mai sentito parlare. Ho sudato freddo per una settimana. Poi ho cominciato a respirare quando ho realizzato che nessuno se ne era accorto. È dura non spifferare! Non è una coincidenza se sono sempre Tom Holland e Mark Ruffalo a farlo, perché quei due sono esseri umani ingenui, dolci, aperti e vulnerabili. La loro natura non è quella di nascondere, mentire ed essere schivi. Sono come amanti che accolgono il mondo a braccia aperte.

Un'altra domanda posta a Evangeline Lilly è relativa a quello che accadrà nel dopo Avengers: Endgame. L'attrice ha risposto:

Advertisement

Tengono queste informazioni così ben nascoste che nessuno mi ha detto nulla su quello che accadrà dopo. Ma sai com'è... tutto può succedere.

Avengers: Endgame sarà al cinema dal 24 aprile: riusciranno tutti gli attori coinvolti a mantenere i segreti del film fino alla fine?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...