#EveryChildIsMyChild, la campagna dei VIP contro la guerra in Siria

Autore: Sara Adami ,
Copertina di #EveryChildIsMyChild, la campagna dei VIP contro la guerra in Siria

Alcuni giorni fa un raid aereo in Siria ha provocato la morte di più di cento persone, molte delle quali erano donne e bambini: un attacco chimico che ha risollevato l’attenzione sull’orrore di una guerra senza fine, con le immagini violente dei corpi senza vita dei più piccoli che hanno invaso il web.

Advertisement

In questo scenario è nata #EveryChildIsMyChild, la campagna sostenuta da attori e personaggi dello spettacolo contro la guerra in Siria.

Ogni bambino è il mio bambino, proclama l’hashtag che i vip italiani mostrano su un cartello pubblicando video e immagini sui loro profili social.

La campagna di sensibilizzazione è presente su Facebook, Twitter e Instagram e fa riferimento al recente attacco condotto con armi chimiche che ha colpito soprattutto bambini e bambine.

Attori, calciatori, cantanti, presentatori: Alessia Marcuzzi, Alessandra Amoroso, Vanessa Incontrada, Emma, Fabio Volo, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Elena Santarelli, Giuliano dei Negramaro, Martina Colombari, Luciana Littizzetto, Niccolò Fabi, Luca Argentero e Fiorella Mannoia sono alcuni dei personaggi dello spettacolo che hanno condiviso l’hashtag #everychildismychild per mantenere alta l’attenzione sulla strage dei bambini in Siria.

La campagna #everychildismychild ha lo scopo di sensibilizzare i followers dei VIP a proposito dei recenti sviluppi della situazione siriana.

Advertisement

Questa pagina Instagram raccoglie tutti i video e le immagini relativi alla campagna.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...