Everything Sucks! Gli anni '90 e la nostalgia del liceo nel trailer d'annuncio

Autore: Simona Vitale ,

Dopo il ritorno ai fantastici anni '80 grazie ad una serie TV di successo come Stranger Things, Netflix ha deciso di venire in soccorso di coloro che hanno nostalgia degli anni '90, e di un mondo senza smartphone e social network, grazie ad una nuova serie TV.

La celebre piattaforma di distribuzione online ha, infatti, diffuso il trailer di Everything Sucks!, una serie TV comedy che, appunto, si ispira ai magici anni '90 e vi catapulterà indietro nel tempo, tenendosi però ben lontana da quei risvolti fantascientifici che caratterizzano, invece, Stranger Things e le sue vicende. 

Advertisement

Everything Sucks preferisce concentrarsi sulle gioie e i dolori dell'adolescenza e del periodo della scuola superiore, in ricordo di un mondo (quello degli anni '90) del quale molti di voi hanno fatto parte e che, di fatto, non esiste più.

Il video, che potete gustarvi in apertura del pezzo, riprende il linguaggio visivo dell'epoca e mostra quelle che sono state vere e proprie icone degli anni '90 come il VHS, la musica grunge e i lettori CD portatili.

Advertisement
Netflix
poster Everything Sucks!
Il poster ufficiale di Everything Sucks!

La trama della serie TV, ambientata nella cittadina statunitense di Boring, nell'Oregon, ruota attorno ai membri di due club del locale liceo, quello degli audiovisivi e quello teatrale. I due gruppi si alleano per realizzare un film e cercare di sopportare insieme i giorni difficili di quello che viene considerato come il purgatorio della scuola superiore.

Nel cast di Everything Sucks! (che significa letteralmente "Fa tutto schifo!") troviamo Peyton Kennedy e Jahi Winston nei panni di due protagonisti Kate Messner e Luke O’Neil. Il resto del cast include: Patch Darragh, Claudine Mboligikpelani Nako, Sydney Sweeney, Elijah Stevenson, Quinn Liebling e Rio Mangini.

Netflix
Everything Sucks! scena
Una scena di Everything Sucks!

Creata da Ben York Jones e Michael Mohan, la serie TV si compone di 10 episodi della durata di mezz'ora ciascuno.

Everything Sucks! arriverà su Netflix a partire dal 16 febbraio 2018.

Advertisement

Via: Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...