Expendables: A Christmas Story, il quarto film della saga è in produzione e sarà uno spin-off

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Expendables: A Christmas Story, il quarto film della saga è in produzione e sarà uno spin-off

A 6 anni di distanza da #I mercenari 3, è in arrivo un nuovo capitolo della saga tutta azione ed esplosioni creata da Sylvester Stallone. Ma (forse) non quello che i fan si aspettavano. Come riportano ComicBook e CBR  (che cita The Illuminerdi), il fanchise si amplierà non con un sequel, bensì con uno spin-off attualmente in produzione. Il titolo (provvisorio?) del film è Expendables: A Christmas Story e a quanto pare sarà incentrato sul personaggio di #Jason Statham, Lee Christmas, e... sulle vacanze di Natale. 

Secondo le informazioni trapelate, del cast dovrebbe fare parte anche #Sylvester Stallone, che non avrà molte scene, ma la cui presenza "si farà sentire in tutto il film". Sarebbero collegati al progetto pure #Arnold Schwarzenegger e #Tony Jaa, benché pare che stiano aspettando di vedere come evolve. Invece, non ci sono indicazioni su un possibile ritorno di #Randy Couture, #Dolph Lundgren e #Wesley Snipes (almeno, per il momento). 

Advertisement

Advertisement

A quanto pare, Expendables: A Christmas Story è in fase di sviluppo attivo dietro le quinte da un po' e può contare su una sceneggiatura scritta da #Max Adams. Nei mesi scorsi, sarebbe stata fatta un'offerta a #Duncan Jones (Moon, #Source Code, #Warcraft - L'inizio, Mute) per dirigere il film. Ma alla fine, la regia è stata affidata a #D.J. Caruso (#Identità violate, #Disturbia, #Eagle Eye, #xXx - Il ritorno di Xander Cage), che a un certo punto era stato considerato per #I mercenari - The Expendables.

Stando alle notizie circolate, il nuovo capitolo del franchise sarà prodotto da Millennium Films e Nu Image e potrà contare su un budget di 70 milioni di dollari.

I primi tre film della saga hanno registrato tutti buoni incassi al box office, anche se l'ultimo ha avuto una leggera flessione rispetto agli altri. I mercenari - The Expendables ha portato a casa più di 274 milioni di dollari, #I mercenari 2 quasi 315 e I mercenari 3 poco meno di 215.

Il nuovo capitolo rinverdirà i fasti (già comunque lussureggianti) del franchise? Per saperlo, non resta che aspettare.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Deadpool, dai fumetti al cinema: i poteri del Mercenario Chiacchierone

Vi state chiedendo quale siano i poteri di Deadpool? Scopriamo subito le abilità di questo ironico personaggio dei fumetti Marvel e protagonista anche di alcuni celebri film.
Autore: Biagio Petronaci ,
Deadpool, dai fumetti al cinema: i poteri del Mercenario Chiacchierone

Sguaiato, cinico ed estremamente ironico: Deadpool è un amatissimo antieroe nato nei fumetti Marvel Comics e recentemente approdato sul grande schermo. Il suo “irresistibile” – o insopportabile, a seconda dei punti di vista - carattere rende il Mercenario Chiacchierone un personaggio imperdibile e unico. Ma quali sono i poteri di Deadpool? È realmente immortale?

In questo articolo risponderò a queste due domande: scopriamo subito i dettagli sul personaggio ideato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, che sta per entrare anche nel Marvel Cinematic Universe.

Sto cercando altri articoli per te...