Extinction, il trailer ufficiale del thriller sci-fi con Michael Peña

Autore: Claudio Rugiero ,

Michael Peña è protagonista di un nuovo interessante thriller sci-fi targato Netflix.

L'attore statunitense, recentemente visto in Nelle pieghe del tempo e attualmente in sala con 12 Soldiers accanto a Chris Hemsworth, vestirà infatti i panni di un insolito eroe in Extinction.

Advertisement

Netflix
Poster ufficiale del thriller sci-fi Extinction

Il film negli Stati Uniti arriverà online il 27 luglio. Ancora non conosciamo la data di rilascio italiana, ma nel frattempo è disponibile il trailer ufficiale che trovate all'inizio di questo articolo.

Come si può vedere nel video, in Extinction Peña è un ordinario padre di famiglia le cui notti sono perseguitate da ricorrenti incubi apocalittici. Una situazione ed un personaggio che potrebbero in parte ricordare Take Shelter, il fortunato film con Michael Shannon diretto da Jeff Nichols nel 2011.

Ma Extinction prenderà una piega completamente diversa, meno psicologica e più realistica, puntando su un genere già consolidato e quindi più riconoscibile.

Advertisement

Sinossi

Come riporta Deadline, in Extinction Peña interpreta Peter, un uomo del futuro. Padre di famiglia appartenente alla classe lavoratrice, Peter sogna ogni notte un'imminente distruzione da parte di una forza sconosciuta.

Quando i suoi incubi inizieranno a influenzare il suo rapporto con la moglie e i figli, Peter sarà sempre più in preda al dubbio che le sue visioni possano essere invece presagio di una terribile realtà.

La conferma sembrerebbe arrivare quando il pianeta Terra sarà bersaglio di uno spietato attacco alieno. Peter farà di tutto per mettere in salvo la sua famiglia.

Advertisement

 

Cast

Diretto dal regista Ben Young (Hounds of Love), il cast di Extinction comprende Michael Peña, Lizzy Caplan, Mike Colter, Lilly Aspell, Emma Booth, Israel Broussard, Erica Tremblay e Lex Shrapnel.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...