Recensito l'eyeliner migliore di sempre, a prova di incidente d'auto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il web si fa spesso palcoscenico di situazioni paradossali.

Qualche giorno fa, un'utente Twitter chiamata Lahari è incappata in qualcosa di davvero incredibile, mentre era alla ricerca di un eyeliner a lunga tenuta da acquistare. Spulciando tra le varie recensioni, Lahari si è imbattuta nel commento di una cliente a dir poco entusiasta di un prodotto molto noto tra le beauty addicted: il Tattoo Liner di Kat Von D.

Advertisement

Niente di particolarmente singolare, se non fosse che l'autrice della recensione - su Twitter con il nome Bluntredhead - ha potuto testare la resistenza del prodotto in una situazione a dir poco estrema: un incidente d'auto!

[twitter id="988593493567332353"]

"Questo prodotto è davvero sorprendente", scrive Bluntredhead.

Advertisement

 28 giugno. Mi sono fermata per chiedere assistenza stradale quando un conducente distratto mi ha investito. Sono stata portata via in ambulanza al pronto soccorso dove sono rimasta per 8 ore.

Supportata da materiale fotografico, la ragazza ha poi elogiato la performance del suo eyeliner:

Il mascara mi si è sciolto, così come tutto il resto del trucco. Ma non il mio eyeliner. Questo prodotto dura davvero e sembra resistere a qualsiasi cosa. Non comprerò mai più un altro eyeliner.

Lahari, felice di aver finalmente trovato l'eyeliner dei suoi sogni, è stata raggiunta dalle testimonianze di altre consumatrici che si dicono molto soddisfatte del prodotto.

[twitter id="989136892737216512"]

Tra loro c'è anche Madeleine Dunne, che ha potuto testare la lunghissima durata dell'eyeliner dopo...un incidente in bicicletta!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...