Recensito l'eyeliner migliore di sempre, a prova di incidente d'auto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il web si fa spesso palcoscenico di situazioni paradossali.

Qualche giorno fa, un'utente Twitter chiamata Lahari è incappata in qualcosa di davvero incredibile, mentre era alla ricerca di un eyeliner a lunga tenuta da acquistare. Spulciando tra le varie recensioni, Lahari si è imbattuta nel commento di una cliente a dir poco entusiasta di un prodotto molto noto tra le beauty addicted: il Tattoo Liner di Kat Von D.

Advertisement

Niente di particolarmente singolare, se non fosse che l'autrice della recensione - su Twitter con il nome Bluntredhead - ha potuto testare la resistenza del prodotto in una situazione a dir poco estrema: un incidente d'auto!

No X.com parameter url defined

"Questo prodotto è davvero sorprendente", scrive Bluntredhead.

 28 giugno. Mi sono fermata per chiedere assistenza stradale quando un conducente distratto mi ha investito. Sono stata portata via in ambulanza al pronto soccorso dove sono rimasta per 8 ore.

Supportata da materiale fotografico, la ragazza ha poi elogiato la performance del suo eyeliner:

Advertisement

Il mascara mi si è sciolto, così come tutto il resto del trucco. Ma non il mio eyeliner. Questo prodotto dura davvero e sembra resistere a qualsiasi cosa. Non comprerò mai più un altro eyeliner.

Lahari, felice di aver finalmente trovato l'eyeliner dei suoi sogni, è stata raggiunta dalle testimonianze di altre consumatrici che si dicono molto soddisfatte del prodotto.

No X.com parameter url defined

Tra loro c'è anche Madeleine Dunne, che ha potuto testare la lunghissima durata dell'eyeliner dopo...un incidente in bicicletta!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...