Ezra Miller senza freni: "Sono come Gesù"

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attore Ezra Miller si trova ancora al centro delle polemiche. Fonti vicine all'attore hanno dichiarato che negli ultimi mesi è stato impossibile comunicare con lui senza arrivare a litigare, e che Miller era solito riferirsi a sé stesso come Gesù o il diavolo. Ezra Miller ha ammesso di avere problemi di salute mentale in un comunicato ufficiale ad agosto 2022, scusandosi con tutte le persone che ha allarmato e messo in difficoltà con il suo comportamento.

Ezra Miller ha interpretato il ruolo del supereroe velocista Flash nel film Justice League, per poi lavorare allo stesso personaggio nel film The Flash, che dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 23 giugno 2023. Al momento non si sa ancora se i problemi personali di Miller possano mettere a rischio la pellicola in qualche modo.
Vanity Fair ha riportato di avere parlato con più di 12 persone vicine a Ezra Miller. Secondo queste persone protette dall'anonimato, i problemi psicologici del noto attore sarebbero accompagnati dall'uso di sostanze stupefacenti e dall'ossessione delle armi, che possiede in quantità cospicua. Una delle fonti ha dichiarato che Miller diceva che "Flash è quello che mette insieme il multiverso, proprio come Gesù".

Ezra Miller, le feste e le controversie

A quanto ha riportato Vanity Fair, lo stile di vita di Ezra Miller ha subito un brusco cambio di direzione quando è scoppiata l'epidemia COVID-19. Il noto attore aveva concluso le riprese dei progetti in corso e si è ritrovato a non potere lavorare, poiché i set erano chiusi per misure di sicurezza. Da quel momento, stando alle fonti vicine a Ezra Miller, avrebbe cominciato una serie di feste ininterrotte. A quanto riportato, le attività quotidiane di Miller sarebbero state prive di ogni pianificazione o regola e completamente in balia del caos. In questo quadro si sono iscritti numerosi incidenti, come l'accoglienza di una donna con i suoi tre bambini nella villa di proprietà dell'interprete di Flash, in seguito spariti. Alcuni testimoni avevano dichiarato che i bambini, di età compresa tra gli 1 e i 5 anni, circolavano liberamente in casa in presenza di armi incustodite. Altri dettagli riportati dalle fonti riguardano il periodo che Miller ha trascorso in Islanda, che secondo loro sarebbe stato trascorso interamente per locali, frequentando in particolare le feste rave, dove il giovane attore si ubriacava per due o tre giorni di fila. Dunque stando a queste testimonianze, è poco probabile che l'attore fosse lucido quando ha messo le mani sulla gola di una fan in Islanda, incidente ripreso dalle telecamere e diventato virale, come ha riportato il Daily Mail

Ezra Miller ha toccato il fondo per poi cominciare a risalire?

Un altro capitolo della spirale discendente di Ezra Miller riguarda la presenza di armi nella sua fattoria del Vermont. Secondo le testimonianze, la preoccupazione degli amici era diventata tale che essi hanno deciso di chiudere tutte le armi da fuoco di proprietà dell'attore in cassaforte, agendo alle sue spalle e tenendogli nascosta la combinazione. Miller avrebbe reagito sprofondando nella depressione, tirando fuori arco e frecce per poi sdraiarsi sul pavimento; secondo le fonti Miller in quel momento era di nuovo ubriaco. L'attore ha avuto il primo ruolo di successo nel film ...e ora parliamo di Kevin del 2011, in cui interpretava un serial killer che uccideva utilizzando arco e frecce. Miller ha dichiarato nel 2018 di essere in possesso degli oggetti di scena del film, dunque è possibile che i testimoni abbiano effettivamente visto l'arco e le frecce utilizzate nel film. Vanity Fair riporta che subito dopo questo episodio Ezra Miller avrebbe chiamato in vivavoce tutte le persone che lavoravano per lui, licenziandole di fronte a un piccolo gruppo di amici. Secondo le fonti l'interprete era contento del risultato, ridacchiando quando dall'altra parte del telefono si metteva a piangere. 

Advertisement

Ai primi di agosto 2022, il dirigente Warner Bros. David Zaslav ha dichiarato di avere tutte le intenzioni di portare il film The Flash in sala nel 2023. Nonostante ciò, The Hollywood Reporter ha riportato che i dirigenti avevano anche considerato l'idea di cancellare il film. Quest'ultima notizia sembra avere rappresentato il "risveglio" di Ezra Miller, che dopo quattro giorni ha rilasciato la sua dichiarazione ufficiale relativa ai problemi di salute mentale di cui abbiamo parlato precedentemente in questo articolo. Secondo fonti vicine all'attore, egli starebbe al momento seguendo una terapia per i suoi problemi. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali di Warner Bros. sui problemi personali della star.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...