In The Falcon and the Winter Soldier rivedremo vecchi volti del MCU

Autore: Mattia Chiappani ,

I piani per la release di The Falcon and the Winter Soldier si sono un po' rimescolati in seguito agli eventi di questo 2020, ma passata la prima fase di interruzione riprese e riprogrammazione, il progetto è tornato sui binari e la sua realizzazione sta procedendo alacremente. L'attesissimo show che porterà i due principali alleati di Capitan America al centro della scena sta infatti continuando con le proprie riprese in queste settimane e presto potrebbero arrivare annunci in merito alla data di eventuale release su Disney+.

Nel frattempo comunque, l'interesse degli appassionati resta molto alto, tra scatti e video trapelati dal set e nuove informazioni di ogni tipo che emergono da rumor o dichiarazioni delle persone coinvolte nel progetto. Proprio una di queste ha recentemente fatto un piccolo annuncio che sta facendo decisamente fremere gli appassionati. In una sua apparizione nel podcast Script Apart, il principale sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier Derek Kolstadt ha rivelato che nello show torneranno alcuni personaggi direttamente dai primissimi film Marvel. Queste le sue parole:

Advertisement

Ciò che posso dire è che ci sono personaggi dai primissimi film Marvel che torneranno. Li stiamo sviluppando, dando loro più spessore e reinventandoli in un modo che cambierà la struttura della narrazione. È decisamente fantastico.

Disney/Marvel Studios
Gli Howling Commandos mostrati in Captain America: The Winter Soldier

Klostadt non ha fornito informazioni sull'identità di questi personaggi, per cui i fan si sono subito lanciati in tantissime teorie. LRMOnline, nel suo report della notizia, suggerisce possibili apparizioni a sorpresa di Justin Hammer e Abominio, villain rispettivamente di Iron Man 2 e L'incredibile Hulk e assenti dal franchise da oltre 10 anni. Tra le altre possibilità da tenere in considerazione ci sono sicuramente anche gli Howling Commandos di Dum Dum Dugan. Considerato il legame con Capitan America di questi ultimi e dello show, potrebbero essere un'aggiunta davvero interessante.

Tra i candidati non si può non citare Phil Coulson. Il leader degli agenti dello S.H.I.E.L.D. è effettivamente uno dei personaggi chiave della Fase 1 e non compare sul grande schermo da lungo tempo, fatta eccezione per la sua versione ringiovanita in Captain Marvel. Considerato quanto è affezionato alla figura di Capitan America potrebbe essere interessante vederlo assistere al passaggio di testimone che avverrà nella serie. Tuttavia, una sua apparizione potrebbe creare problemi di continuità con il resto degli show del MCU per cui è difficile che avverrà.

E tu cosa ne pensi? Quali dei volti iniziali del MCU vorresti vedere in The Falcon and the Winter Soldier?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...