Fallout 76: un'ora di gameplay per la nuova avventura post-atomica

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Fallout 76: un'ora di gameplay per la nuova avventura post-atomica

I rifugi antiatomici stanno riaprendo. Per lo meno quelli virtuali.

In attesa che possa finalmente diramate notizie più concrete sugli attesissimi The Elder Scrolls VI e Starfield, Bethesda Softworks si prepara infatti a lanciare sul mercato Fallout 76. Lo spin-off della celebre saga ruolisitca dall'ambientazione post-nucleare sarà infatti in vendita a partire dal prossimo 14 novembre, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisement

E se è vero che i dubbi dei fan sono tanti - dovuti alla natura del gioco fortemente incentrata sul multiplayer -, altrettanto alto è il livello di curiosità, saziato nella giornata odierna dal magazine videoludico Game Informer, cha ha pubblicato un video gameplay in cui possiamo ammirare il nuovo titolo di Bethesda per circa un'ora.

Grazie al filmato, è possibile capire meglio le meccaniche di questa nuova incarnazione di Fallout, storicamente incentrato sulla campagna in giocatore singolo. Molti ci chiediamo come riuscirà il multiplayer a sposarsi al particolare gameplay del brand.

Advertisement

Affamati di risposte e della fase Beta su personal computer e console, vi lasciamo all'immagine ufficiale della mappa di Fallout 76 condivisa dalla stessa Bethesda - potete ammirarla poco più in basso.

 

Bethesda Softworks
L'intera mappa di Fallout 76

La mappa, che dovrebbe essere quattro volte più grande di quella di Fallout 4, includerà fiumi, laghi, strade, ferrovie, zone montuose, pianure e lande brulle. Nonostante non siano indicati i nomi dei punti di interesse, possiamo notare il Vault 76 (punto di partenza della nostra avventura) in alto a sinistra.

Bethesda Softworks
Fallout 76 in uscita il 16 novembre 2018

Che cosa ve ne pare, anche voi non vedete l'ora di toccare con mano questa particolare esperienza multigiocatore?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...