Fallout 76: un'ora di gameplay per la nuova avventura post-atomica

Autore: Andrea Guerriero ,

I rifugi antiatomici stanno riaprendo. Per lo meno quelli virtuali.

In attesa che possa finalmente diramate notizie più concrete sugli attesissimi The Elder Scrolls VI e Starfield, Bethesda Softworks si prepara infatti a lanciare sul mercato Fallout 76. Lo spin-off della celebre saga ruolisitca dall'ambientazione post-nucleare sarà infatti in vendita a partire dal prossimo 14 novembre, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisement

E se è vero che i dubbi dei fan sono tanti - dovuti alla natura del gioco fortemente incentrata sul multiplayer -, altrettanto alto è il livello di curiosità, saziato nella giornata odierna dal magazine videoludico Game Informer, cha ha pubblicato un video gameplay in cui possiamo ammirare il nuovo titolo di Bethesda per circa un'ora.

Grazie al filmato, è possibile capire meglio le meccaniche di questa nuova incarnazione di Fallout, storicamente incentrato sulla campagna in giocatore singolo. Molti ci chiediamo come riuscirà il multiplayer a sposarsi al particolare gameplay del brand.

Affamati di risposte e della fase Beta su personal computer e console, vi lasciamo all'immagine ufficiale della mappa di Fallout 76 condivisa dalla stessa Bethesda - potete ammirarla poco più in basso.

 

Bethesda Softworks
L'intera mappa di Fallout 76

La mappa, che dovrebbe essere quattro volte più grande di quella di Fallout 4, includerà fiumi, laghi, strade, ferrovie, zone montuose, pianure e lande brulle. Nonostante non siano indicati i nomi dei punti di interesse, possiamo notare il Vault 76 (punto di partenza della nostra avventura) in alto a sinistra.

Advertisement

Bethesda Softworks
Fallout 76 in uscita il 16 novembre 2018

Che cosa ve ne pare, anche voi non vedete l'ora di toccare con mano questa particolare esperienza multigiocatore?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...