Fan di Naruto? Non puoi perderti questa esclusiva linea Playmobil da collezione!

Autore: Agnese Rodari ,

Il famoso anime Naruto ha celebrato il 3 ottobre 2022 il suo 20esimo anniversario e avrà ancora vita lunga a giudicare dall'interesse che ancora riceve dai suoi innumerevoli fan. Se fate parte di questa categoria, dovreste assolutamente avere nella vostra collezione questa figure Playmobil del protagonista Naruto a soli 6,99€ su Amazon!

Riportate in vita Naruto nella celebre versione Playmobil insieme alle sue due armi, il Kunai e lo Shuriken. Rivivete le avventure di tutti gli episodi più importanti di Naruto e Naruto Shippuden!

Advertisement

Naruto Shippuden Playmobil

Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne con il sogno di diventare hokage, ovvero il ninja più importante del suo villaggio d'origine. Acquistando questo prodotto potete ammirare il giovane ninja con tutti i suoi dettagli nel simpatico stile Playmobil!

Potete muovere la testa, le gambe e le braccia di questo Naruto in scala Playmbil, oltre che permettergli di impugnare le sue classiche armi. Naruto cela dentro di sé il temibile potere della Volpe a Nove Code e non può certo mancare sugli scaffali di tutti i fan dell'anime o del manga omonimo. La serie è diventata talmente popolare che persino il recente film Creed III ha citato Naruto!

Playmobil è una linea specializzata in action figure prodotta dalla società tedesca Geobra Brandstätter ed è sul mercato da oltre 40 anni. I giocattoli Playmobil si distinguono per un design inconfondibile, per la qualità dei dettagli riprodotti e per la vastità di accessori disponibili. Collezionate tutti i personaggi della serie Naruto in versione Playmobil; Kakashi, Suigetsu, Madara, Killer Bee e molti altri sono disponibili su Amazon!

Advertisement

Insomma, questo giocattolo prodotto da Playmobil riproduce fedelmente il protagonista Naruto dell'omonima serie animata e manga giapponese. Un prodotto che gli appassionati non possono non avere, soprattutto ricordando che è acquistabile a soli 6,99€ su Amazon!

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Prodotto Consigliato

Naruto Uzumaki prodotto da Playmobil

Bellissima riproduzione del celebre ninja Naruto, protagonista dell'omonima serie animata e manga giapponese, prodotta dalla famosa Playmobil!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...