Un fan di Ritorno al Futuro porta a 88 miglia orarie la DeLorean... e si becca una multa!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Non provateci a casa": persino i viaggi nel tempo arrivano con un avvertimento piuttosto azzeccato.

Ma sei un grande fan di Ritorno al Futuro e ti ritrovi tra le mani una DeLorean nuova di zecca, la tentazione di portare il tuo veicolo alle 88 miglia orarie (cioè 142 chilometri all'ora) è davvero forte. È quella la "velocità magica" che ha permesso a Marty e Doc di visitare il passato e il futuro nella celebre saga diretta da Robert Zemeckis. Ed è sempre lei ad aver messo nei guai un uomo della Southern California.

Advertisement

Spencer White si è messo alla guida della sua DeLorean (annata 1982!) ed ha provato ad emulare le prodezze dei protagonisti del film. Raggiunte le 85 miglia orarie, ha notato che gli mancava pochissimo per trasformarsi in un giovane Emmett Brown - così ha fatto la cosa logica: ha accelerato.

Peccato che sulla sua strada sia apparso un agente della California Highway Patrol, che l'ha fermato appena in tempo per evitare la sua fuga nel 1955.

"L'agente mi ha chiesto a quanto pensavo di viaggiare", ha detto White. "Stava andando esattamente ad 88 miglia orarie", ha risposto l'agente con un ghigno. E in quello stesso istante, sono scoppiati entrambi a ridere: anche l'agente era perfettamente al corrente delle imprese di Marty e Doc... tanto che è arrivato a chiedere al guidatore se la sua DeLorean fosse dotata di un flusso canalizzatore! Purtroppo la riposta in questo caso è stata un "no": un vero peccato, visto che altrimenti White l'avrebbe fatta franca svanendo in un lampo di luce bluastra.

La passione per la saga di Ritorno al Futuro non è bastata a salvare White dalla sua meritata multa, ma gli ha fatto guadagnare diversa visibilità su diverse testate internazionali, tra cui anche The Hollywood Reporter.

Advertisement

Il fan di Ritorno al Futuro posa accanto alla DeLorean che gli è costata una multa
Spencer White posa con la sua DeLorean

Qualcosa avrebbe potuto rendere questa storia più bizzarra? Forse solo un crossover con CHiPS, se a fermare White ci fosse stato Erik Estrada, l'ex Frank Poncherello che qualche tempo fa è diventato un poliziotto anche nella vita reale. White e la sua DeLorean potrebbero concedersi un viaggetto in Idaho, per far diventare questo scenario realtà.

Fonte: Signals

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...