Richard Madden ha ricevuto una fornitura d'acqua gratis, e il motivo è esilarante

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Abbandonati definitivamente i panni di Robb Stark in Game of Thrones, Richard Madden è stato impegnato con le riprese di Bodyguard, attualmente disponibile su Netflix. A quanto pare, Madden ha ottimi rapporti con i vertici aziendali: la compagnia di streaming, infatti, ha omaggiato l'attore con un'infinità di bottigliette d'acqua brandizzate. Un dono particolare, che cela una spiegazione ben precisa.

Come riportato da People, tempo fa Madden ha fatto visita al quartiere generale di Netflix, sbagliando inavvertitamente edificio. Dopo che gli è stato fatto notare da un dipendente, l'attore ha ben pensato di allontanarsi con garbo per rimettersi sulla strada giusta, ma non prima di aver tentato di prendere una bottiglietta d'acqua dal frigorifero. A quel punto, sarebbe scattato l'equivoco:

Advertisement

Mi hanno detto che avevo sbagliato e io ho risposto 'Bene, prenderò solo una bottiglietta d'acqua allora'. Ma mi è stato detto di no. Mi hanno detto: 'Quella è solo per dipendenti Netflix' e io ho risposto che lo ero, perché recitavo in uno show, ma me l'hanno fatta lasciare lì. 'Deve andarsene adesso, signore. Deve andare nell'edificio dall'altra parte, per il suo show'.

Instagram/@richardmadden

Il biglietto di scuse di Netflix
Le scuse di Netflix

Il disguido non ha lasciato indifferenti i piani alti di Netflix, che ha provveduto a risarcire Madden. L'attore ha mostrato su Instagram un esilarante biglietto di scuse che accompagnava la lauta scorta di bottigliette:

Advertisement

Egregio Sig. Madden, le nostre più profonde scuse per la vicenda legata a quella bottiglia d'acqua. Normalmente la distribuiamo volentieri, ma i suoi fan sono così assettati! Con amore, Netflix.

Il gioco di parole ruota intorno alla parola "thirsty", che in inglese può significare sia "assetato" che "sessualmente eccitato".

Madden li avrà perdonati dopo questa battuta?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I Metallica su Stranger Things: "Scioccati dal finale"

Leggi il commento dei Metallica al finale di Stranger Things 4 e all'uso del loro brano Master of Puppets, la canzone di Eddie.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
I Metallica su Stranger Things: "Scioccati dal finale"

Stranger Things 4 ha regalato ai suoi fan un finale pieno di colpi di scena e situazioni memorabili. In una di queste è protagonista il personaggio di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn.

Attenzione quindi: seguono spoiler sul finale della quarta stagione di Stranger Things

Sto cercando altri articoli per te...