Fantasy Island: il trailer finale del film in uscita il 13 febbraio

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Fantasy Island: il trailer finale del film in uscita il 13 febbraio

Fantasy Island è pronta a sbarcare nei cinema italiani il 13 febbraio 2020, proprio alla vigilia di San Valentino. In effetti, la trama potrebbe avere a che fare con la giornata in cui le coppie festeggiano l’amore e cercano di esaudire i desideri del proprio partner. Peccato, che il film sia un horror in cui bisogna aver paura di ciò che si desidera

Il film è l’adattamento della serie Fantasilandia, creata da Gene Levitt e andata in onda tra il 1978 e il 1984, con protagonista Ricardo Montalbán. 

Advertisement

Fantasy Island: la trama

I protagonisti del film partono per una vacanza in una meravigliosa isola tropicale, dove ad attenderli c’è un uomo misterioso di nome Mr. Roarke. 

Il resort di Mr. Roarke è stato concepito con un obiettivo particolare: trasformare i sogni degli ospiti in realtà. La vacanza, quindi, dovrebbe essere una sorta di paradiso, ma a un certo punto i desideri si trasformano in incubi. Per poter sfuggire a una situazione che diventa via via sempre più pericolosa e inquietante, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola e seguire i propri oscuri desideri. 

La sceneggiatura, opera di Chris Roach, Jillian Jacobs e del regista Jeff Wadlow, si discosta dalla serie proprio per il taglio horror e per l'indifferenza di Mr. Roarke nei confronti dei pericoli che corrono i suoi ospiti. 

Advertisement

In Fantasilandia, invece, accadevano una serie di eventi sfortunati e drammatici, ma Mr. Roarke era un personaggio positivo che cercava di correre in soccorso dei suoi ospiti nel momento in cui i loro desideri erano fuori controllo. 

Il cast del film

Il film è prodotto da Jason Blum, fondatore della Blumhouse e produttore di film come The Purge, Scappa - Get Out e Insidious. 

Warner Bros. Pictures
Fantasy Island - Cast

Il ricco cast include Michael Peña (Narcos: Mexico) nel ruolo di Mr. Roarke, Kim Coates (Sons of Anarchy) in quello di di Devil Face e Jimmy O. Yang (#Silicon Valley) in quello di Brax. Qui di seguito, gli altri membri del cast e i relativi personaggi: 

Advertisement
  • Lucy Hale (Pretty Litte Liars) - Melanie
  • Maggie Q (Nikita) - Elena
  • Austin Stowell (Il ponte delle spie) - Randall
  • Portia Doubleday (Mr. Robot) - Sonja
  • Ryan Hansen (Veronica Mars) - Bradley
  • Michael Rooker (Guardiani della Galassia) - Morgan 

Fantasy Island Fantasy Island C'è un'isola nell'Oceano Pacifico dove tutto è possibile: chiunque, ma proprio chiunque, può esaudire i propri desideri. L'enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei ... Apri scheda

Il film arriverà nei cinema americani il 14 febbraio e in quelli italiani il 13 febbraio 2020. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

Il sito NoSpoiler.it è alla ricerca di collaboratori per ampliare la sua redazione, candidati se ti senti adatto per il ruolo.
Autore: Redazione NoSpoiler ,
NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

NoSpoiler è in continua crescita e sta cercando nuovi newser da inserire nel suo organico. Se scrivere di serie TV e/o film è la tua passione o è già il tuo lavoro e vuoi collaborare con NoSpoiler candidati tramite il Modulo di Google, che trovi QUI.

Il newser che stiamo cercando si occuperà della scrittura giornaliera di cinque notizie (minimo 300 parole) riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.

Sto cercando altri articoli per te...