Fantasy Island, il sogno diventa incubo nel trailer dell'horror Blumhouse

Autore: Matteo Tontini ,

Tra i film in produzione presso Blumhouse, oltre a The Invisible Man, si annovera Fantasy Island, adattamento cinematografico in chiave horror della serie TV anni '70 Fantasilandia (con Ricardo Montalbán e Hervé Villechaize). Il primo trailer del film è disponibile e lo si può guardare in apertura dell'articolo.

L'originale show televisivo si presta bene a una rivisitazione del genere in quanto ha elementi soprannaturali; c'è persino un episodio in cui appare il diavolo in persona, interpretato da Roddy McDowall. Con un'idea ben precisa in mente, il nuovo progetto viene così descritto dal noto studio specializzato negli horror low budget:

Advertisement

In Fantasy Island, l'enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni nel cassetto di alcuni fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti si trovano costretti a risolvere il mistero dell'isola per fuggire e mettere in salvo le proprie vite.

Jeff Wadlow (già autore di Obbligo o verità), che ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, è il regista. Nel cast sono presenti Michael Peña (che interpreta Mr. Roarke), Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen e Michael Rooker.

Sony Pictures
Poster di Fantasy Island

Fantasilandia, creata da Gene Levitt e Aaron Spelling, fu trasmessa tra il 1977 e il 1984 da ABC. La serie narra di un'isola dell'Oceano Pacifico su cui i visitatori si recano per poter dare libero sfogo alle proprie fantasie, grazie a situazioni create ad hoc con attori; non sempre, tuttavia, le vacanze si svolgono come previsto dai protagonisti, che spesso finiscono col preferire la realtà alla finzione. In Italia andò in onda su Canale 5 dal 1980.

Cosa ne pensate di questa inquietante versione firmata Blumhouse?

Advertisement

Via: /Film

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...