Far Cry 3 torna su PS4 e Xbox One con la Classic Edition: il trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Nel lungo percorso di Far Cry, è innegabile che il terzo capitolo sia riuscito a distinguersi, imponendosi come quello più amato dalla community di videogiocatori.

Merito di un gameplay vario e avvincente, e soprattutto di un villain, Vaas Montenegro, folle e spietato nella sua splendida caratterizzazione. 

Advertisement

Se però non siete mai riusciti a giocare a questo piccolo gioiello shooter nella passata generazione, sappiate che molto presto tornerà tirato a lucido su PlayStation 4 e Xbox One

Ubisoft ha infatti annunciato in data odierna la riedizione di Far Cry 3 per le ultime console di casa Sony e Microsoft, denominata Classic Edition e in arrivo durante l'estate - in anteprima di quattro settimane e in via del tutto gratuita per gli acquirenti del Season Pass del prossimo episodio della saga, Far Cry 5. Far Cry 3 Classic Edition consentirà agli appassionati del franchise e ai nuovi giocatori di rivisitare l'isola di Rook e incontrare uno dei più famigerati villain di Far Cry, Vaas, interpretato da Michael Mando.

Nei panni di Jason Brody, dovremo allora esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri.

Non è tutto, gli utenti PC che acquistano il Season Pass o la Far Cry 5 Gold Edition riceveranno la versione completa di Far Cry 3.

Advertisement

Tornando alla storia più recente, il colosso d'Oltralpe ha poi condiviso i primi dettagli per i contenuti del Season Pass di Far Cry 5, disponibile come parte della Gold Edition o come acquisto aggiuntivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo il lancio di Far Cry 5, previsto per il 27 marzo, il Season Pass offrirà una serie di esperienze in perfetto stile Far Cry che porteranno i giocatori a vivere alcune avventure straordinarie in tre scenari unici:

  • Ore di tenebra, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Việt Cộng.
  • Dannati Luridi Zombi, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.
  • A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.
Advertisement

Ubisoft
Ubisoft svela i contenuti del Season Pass di Far Cry 5

Insomma, si tratta di una golosa combo che rende ancora più appetibile la prossima incarnazione di Far Cry. Non trovate anche voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...