Far Cry 5: l'inquietante easter egg di IT

Autore: Andrea Guerriero ,

I fan di Far Cry attendevano da tempo questo momento. 

Il quinto capitolo della serie di casa Ubisoft ha infatti invaso PC, PlayStation 4 e Xbox One lo scorso 27 marzo, trascinando i videogiocatori tra le lande del Montana, dove un predicatore di nome Joseph Seed è salito al potere. Seed crede di essere stato scelto per proteggere la gente di Hope County da un ''inevitabile catastrofe'' e ha fondato una setta chiamata il Progetto a Eden's Gate.

Advertisement

Un'avventura di ampio respiro che ci chiamerà a resistere e sopravvivere, ma anche a scoprire i tanti segreti disseminati dal team di sviluppo tra le diverse location. Uno di questi sta già ''galleggiando'' tra i corridoi del web e credeteci quando vi diciamo che è assolutamente inquietante.

Come ben visibile nel filmato poco più in alto, il canale Captain Eggcellent ha pubblicato su YouTube le prove dell'esistenza di un easter egg dedicato a IT in Far Cry 5. Tra i boschi della contea di Hope County è stato quindi ritrovato un omaggio a Pennywise il Pagliaccio, con un palloncino rosso a campeggiare all'ingresso di un condotto fognario

Una sequenza che non poteva di certo passare inosservata a quanti apprezzano il mostro che infesta la cittadina di Derry, nato su carta dal genio di Stephen King, per poi essere adattato in una miniserie televisiva negli anni '90 e solo l'anno scorso in un lungometraggio per il grande schermo - in aria di sequel.

Far Cry 5 è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Cosa ne pensate di questo grottesco easter egg di Far Cry 5? Vi ha messo più di un brividino?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...