Far Cry 5, un'ora di gameplay in video per L'FPS di Ubisoft

Autore: Andrea Guerriero ,

Uno dei videogiochi più attesi dagli appassionati in questa già ricca annata torna a mostrarsi in video.

E lo fa alla grande, proponendoci a schermo una serie di video di gameplay della durata complessiva di circa un'ora.

Advertisement

In occasione del PAX West di Seattle, Ubisoft ha infatti reso disponibile una demo del suo Far Cry 5, nuovo capitolo della celebre saga in uscita il prossimo 28 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Demo che, come dicevamo, possiamo ammirare nei filmati che colorano questo stesso articolo.

Le clip ci permettono quindi di assaporare in anteprima le diverse caratteristiche dell'FPS a mondo aperto messo a punto dalla compagnia d'Oltralpe - al lavoro anche su Assassin's Creed Origins, al debutto invece il 24 ottobre sulle stesse piattaforme -, come ad esempio le immancabili sparatorie, la guida di veicoli terrestri, le battaglie aree e la pesca in lago.

Nel quinto capitolo di Far Cry vestiremo i panni del nuovo vice assistente dello sceriffo di Hope County. Questa città ospita una comunità di persone comuni, ma anche una setta di fanatici conosciuta come Eden's Gate, guidata dal profeta Joseph Seed. Tuttavia l'arrivo del vice sceriffo scatenerà un piano malvagio rimasto segreto per anni, Il Progetto dell'Eden's Gate.

Advertisement

Assieme agli abitanti di Hope County (che formeranno La Resistenza), saremo quindi chiamati a lottare contro questa setta che ha intenzione di conquistare a ogni costo l'intero territorio. Per eliminare la setta, avremo a disposizione un vasto arsenale, una serie di veicoli personalizzabili e la possibilità di assumere mercenari tra persone e animali feroci. Come da tradizione per il franchise, ogni decisione che prenderemo durante l'avventura cambierà il corso della storia.

Cosa ne dite, avete già spolverato le vostre armi virtuali?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...