Fast 8, Vin Diesel svela la prima immagine e il titolo del film

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Vin Diesel sceglie ancora una volta Instagram per dare gli annunci più importanti ai suoi fan. Questa volta l'attore ha svelato il primo poster ufficiale del prossimo capitolo di Fast & Furious, nel quale si legge chiaramente il titolo definitivo del film: Fast 8.

Nel poster notiamo una veduta dall'alto di New York, il che ci porta a presumere con relativa sicurezza che almeno una parte dell'attesissimo film sarà ambientata nelle strade trafficate della Grande Mela.

Advertisement

Advertisement

Altro dettaglio parecchio interessante è la dicitura posta sopra al titolo: New Roads Ahead (che potremmo tradurre come nuove strade all'orizzonte). Questo potrebbe rappresentare un indiretto omaggio a Paul Walker, protagonista storico della serie e amico intimo di Vin Diesel, scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale prima di concludere le riprese di Fast & Furious 7.

Un'altra possibilità è che il sottotitolo strizzi l'occhio alle possibili direzioni che il franchise potrebbe intraprendere in futuro, di cui vi abbiamo già parlato recentemente.

Fast 8 riproporrà gran parte del cast ricorrente e dei personaggi che i fan hanno imparato ad apprezzare. Aspettatevi quindi Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, The Rock e via dicendo, mentre alla regia troviamo F. Gary Grey, già responsabile del recentissimo Straight Outta Compton.

La pellicola è attesa nei cinema statunitensi il 14 aprile del 2017. Non vi è ancora una data d'uscita ufficiale italiana, ma stando a quelle annunciate fin ora per gli altri paesi, con molta probabilità potremo andare al cinema anche noi il 14 aprile o addirittura un giorno prima.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...