Fast and Furious 8: il nuovo trailer lancia siluri a The Rock

Autore: Simona Vitale ,

Universal ha rilasciato online il nuovo trailer italiano di Fast & Furious 8, offrendoci 3 minuti di pura adrenalina che lasciano intravedere quello che sarà lo spettacolo offerto dalla pellicola.

locandina di Fast & Furious 8

Fa sicuramente un certo effetto vedere Dom Toretto (Vin Diesel) abbandonare la sua storica famiglia per mettersi al servizio del villain di turno, Cypher, interpretato stavolta dalla bellissima Charlize Theron. Non sappiamo ancora perché Dom abbia voltato le spalle alla famiglia e alla sua Letty, dovremo attendere l'uscita del film per rispondere a questa domanda.

Charlize Theron e Vin Diesel

Per quanto riguarda Cypher, invece, non parliamo soltanto di un nemico rancoroso ma anche, come dice Mr. Nessuno (il personaggio interpretato da Kurt Russell) nel trailer, della "definizione in persona di terrorismo high-tech", capace di controllare migliaia di auto contemporaneamente. 

Fast & Furious 8, trama ufficiale e cast

Come svela la sinossi ufficiali di Fast & Furious 8, ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia sono partiti, il resto della squadra sembra aver trovato una parvenza di vita normale. Quando una donna misteriosa (Charlize Theron) seduce Dom trascinandolo dalla sua parte e in un pericoloso mondo criminale, tutti coloro che sono a lui molto vicini si troveranno ad affrontare duri ostacoli, mettendoli alla prova come mai prima d'ora.

Advertisement
Advertisement

Dalle rive di Cuba alle strade di New York City, passando per le pianure ghiacciate al largo della mare artico di Barents, il gruppo attraverserà interi Paesi per fermare la donna che vuole scatenare il caos nel mondo e, soprattutto, riportare a casa Dom, l'uomo che li ha resi una famiglia.

L'attore Vin Diesel

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vanta un cast composto da Vin Diesel, Jason Statham, The Rock, Kurt Russell, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black.

Fast & Furious 8 è l'ottavo film della saga di Fast & Furious che ricordiamo anche per la presenza dello scomparso Paul Walker, ma è anche il primo di una trilogia che concluderà questo franchise. Gli altri due film arriveranno rispettivamente nel 2019 e nel 2021.

Advertisement

Il film uscirà negli Usa il 14 aprile 2017, mentre in Italia arriverà nei cinema un giorno prima: il 13 aprile 2017

FONTE: ScreenCrush

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...