Fast and Furious 8, nuovo video direttamente dal set del film a Cuba

Autore: Rina Zamarra ,

Fast and Furious 8 comincia a conquistare record prima ancora di arrivare nei cinema.

Il set inaugurato a Cuba è tra i primi allestiti sull’Isola dopo il disgelo tra il governo americano e quello cubano.

Advertisement

Fast and Furious 8 è cioè arrivato dove nessun film a stelle e strisce era arrivato prima. In realtà, si tratta del secondo film statunitense girato a Cuba dopo la ripresa delle relazioni diplomatiche tra i due paesi. Il franchise è però la prima produzione ad alto budget a sbarcare sull’Isola.

Sembra che i cubani stessi abbiano accolto molto bene il cast e la produzione. A documentarlo è Entertainment Weekly, che sottolinea come l’ambientazione cubana abbia influenzato anche la scelta delle automobili. Le fiammanti auto da corsa del film sono state cioè sostituite da modelli storici cubani.

Advertisement

Sui profili social del film sono stati postati foto e video che testimoniano l’entusiasmo della troupe per le riprese sull’Isola di Castro. Non a caso l’hashtag su Twitter è #F8 is making history in Cuba.

#F8 is making history in Cuba. #FastFridayshttps://t.co/vljANLtPuh

— Fast & Furious (@FastFurious) May 6, 2016","hideMedia":"false","hideThread":"false","related":"twitterapi","width":650,"height":180,"align":undefined}" width="650" height="180" />

Al termine delle riprese cubane, il cast volerà a New York e ad Atlanta per completare la lavorazione del film.

Per giudicare l’impatto dell’ambientazione cubana su Fast and Furious 8, dovrete aspettare il 2017. La data di uscita del film in America è fissata per il 14 aprile 2017.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Leggi per scoprire la data di uscita di Mercoledì, la nuova serie TV di Netflix con protagonista Jenna Ortega nel ruolo della giovane figlia degli Addams.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando esce Mercoledì di Tim Burton su Netflix [VIDEO]

Circa un anno fa Netflix ha annunciato l'arrivo di una serie TV incentrata su Mercoledì Addams, personaggio liberamente ispirato al suo omonimo de La Famiglia Addams. Dopo tanta attesa e la pubblicazione di un promettente trailer per Mercoledì, finalmente Netflix ha rivelato la data di uscita prevista per il 23 novembre 2022 sulla piattaforma streaming.

Nel frattempo è possibile vedere una breve clip, in cui direttrice e studenti presentano l'istituto scolastico in cui andrà a studiare Mercoledì:

Sto cercando altri articoli per te...