Fast and Furious 9: la nuova faida tra Tyrese e The Rock s'infiamma

Autore: Rina Zamarra ,

Vin Diesel è stato sconfitto. Ebbene sì, l’attore non è riuscito a riappacificare i membri del cast di Fast and Furious 9.

La faida tra Tyrese Gibson e Dwayne Johnson è passata allo stadio successivo. Vi ricordate? Tutto è cominciato a causa dello slittamento della data di uscita al cinema del nono capitolo del franchise. Tyrese ha accusato pubblicamente The Rock di essere la causa del rinvio. Lo spin-off con protagonista il personaggio di Johnson, infatti, uscirà un anno prima di Fast and Furious 9. Per la precisione, lo spin-off vedrà la luce in sala nel 2019 e il nono capitolo della saga nel 2020.

Advertisement

Vin Diesel ha cercato di buttare acqua sul fuoco e di calmare il collega. Ha affermato infatti che non è possibile attribuire colpe e ha fatto riferimento a un indispensabile lavoro di “manutenzione” per rimettere in pista il franchise dopo 8 passaggi in sala.

Tyrese, però, ha proseguito dritto per la sua strada e mercoledì 11 ottobre ha postato un video in cui Johnson commenta il suo album Black Rose. Il video risale a due anni fa e mostra l’attore mentre lascia una recensione non proprio positiva sull’album, paragonandolo alla cacca liquida di un cane. In realtà, non è molto chiaro se si tratti di uno scherzo o meno perché al termine del video sembra quasi che Johnson sorrida. In effetti i termini usati farebbero pensare a una presa in giro di Tyrese.

Nel commento al post, però, l’attore ha difeso l’album e ha sottolineato come gli hater possano manifestarsi in varie forme. Sembrerebbe dunque che Tyrese non abbia preso il video come uno scherzo, ma l’abbia quasi postato per spiegare i rapporti poco distesi con The Rock.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Proprio il giorno prima, il 10 ottobre, Tyrese ha rilasciato un'intervista in cui taccia il collega di egoismo e di scarsa considerazione degli altri. Secondo Tyrese, The Rock sarebbe concentrato solo sui suoi interessi. Ma l’oggetto di tutte queste accuse come risponde? Dwayne Johnson sta evitando lo scontro diretto e risponde parlando unicamente del suo spin-off.

In un lungo post ha scritto di avere grande rispetto per il franchise e di voler creare una grande opportunità non solo per i suoi colleghi di Fast and Furious, ma anche per tutti quegli attori che vorranno prendere parte a qualcosa di nuovo:

Voglio usare il mio spin-off per creare nuovi personaggi che i fan ameranno e con cui si divertiranno usando vari canali film, TV, digitale, realtà virtuale ecc…più opportunità creiamo meglio sarà per i fan.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Che ne pensate: la faida avrà un seguito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...