Fast and Furious 9: la post-produzione è a buon punto, le novità dal regista

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Fast and Furious 9: la post-produzione è a buon punto, le novità dal regista

Justin Lin ha firmato la regia di diversi film della saga di Fast and Furious e adesso si appresta a consegnare al pubblico anche l'attesissimo nono capitolo che dovrebbe uscire nei cinema degli Stati Uniti il 28 maggio 2021.

Lin ha fatto sapere ai fan, tramite un post su Twitter, che ha terminato il lavoro di montaggio audio.

Advertisement

Nel tweet il regista originario di Taiwan classe '71 ha scritto:

Montaggio sonoro di Fast and Furious 9 terminato! Grazie mille alla miglior crew del mondo per aver lavorato in modo impeccabile in tempi così particolari.

Il montaggio sonoro unisce tra loro tutti i suoni che si percepiscono in un film. In Fast and Furious c'è molta azione e i rumori delle auto si mischiano a quelli di combattimenti e sparatorie. Insomma, non deve essere certo semplice portare a termine il montaggio sonoro. Proprio per questo motivo si intuisce la soddisfazione del regista nel pubblicare la foto della fine del montaggio sonoro.

Ovviamente, i "tempi" ai quali si riferisce il regista sono quelli dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus che ha rallentato o persino fermato tutte le produzioni cinematografiche e televisive. Nella foto pubblicata dal regista infatti i membri del team del montaggio sonoro sono distanziati e indossano la mascherina.

Advertisement

Considerando che il montaggio sonoro è terminato, Fast and Furious 9 dovrebbe essere quasi pronto dato che il lavoro sull'audio è una delle ultime cose che si programma.

Fast & Furious 9 - The Fast Saga Fast & Furious 9 - The Fast Saga Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova ... Apri scheda

Con la fine dei lavori sul nono capitolo di Fast and Furious si aspettano ovviamente notizie su quello che dovrebbe essere un doppio finale da urlo composto dal decimo e dall'undicesimo capitolo.

In Fast and Furious 11 (titolo non ufficiale) la corsa di Dominic Toretto giungerà al suo termine. Ciò però non significa che anche il franchise delle auto da corsa modificate finisca, infatti potrebbero essere messi in produzione alcuni nuovi spin-off e serie televisive.

Advertisement

Al momento sul servizio streaming di Netflix vi si trovano le prime due stagioni della serie televisiva d'animazione di Fast & Furious. Questa è ambientata nello stesso universo dei film ma vede come protagonisti dei ragazzi con a capo Tony Toretto, ovvero il cugino del del più famoso Dom.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Fast & Furious 9, Vin Diesel ha fatto un'audizione segreta a John Cena per il ruolo di Jacob Toretto

Vin Diesel ha fatto l'audizione per la parte dei Jacob Toretto a John Cena senza che l'ex campione di wrestling ne fosse consapevole: ecco come ha ottenuto il ruolo del fratello perduto di Dominic.
Autore: Elisa Giudici ,
Fast & Furious 9, Vin Diesel ha fatto un'audizione segreta a John Cena per il ruolo di Jacob Toretto

John Cena ho sostenuto il provino per il ruolo di Jacob Toretto, il fratello perduto di Dom e coprotagonista di Fast & Furious 9, senza sapere di essere a un'audizione. L'ex campione di wrestling ha raccontato ad E! Online di come Vin Diesel abbia deciso di dargli il ruolo...senza anticipargli nulla a riguardo. 

Non mi è stato semplicemente offerto il ruolo, ha spiegato John Cena durante l'intervista, ma è stato detto "Ehi, Vin Diesel vorrebbe parlare con te" e non avevo idea di cosa volesse dirmi. Cena ha continuato: ho incontrato Vin nel suo centro di allenamento - esperienza di per sé già impressionante - e abbiamo parlato un po', da uomo a uomo, per quasi due ore. Alla fine Vin ha fatto un breve video per i social. 

Sto cercando altri articoli per te...