Bolidi volanti, missili e tanta azione nel nuovo trailer di Fast & Furious 9

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Bolidi volanti, missili e tanta azione nel nuovo trailer di Fast & Furious 9

I fan della longeva saga cinematografica con bolidi su quattro ruote e memorabili scene d'azione sono in trepidante attesa per l'arrivo nelle sale dei cinema del nuovo capitolo di Fast & Furious.

La pellicola, con John Cena nei panni del villain di turno (il wrestler è anche Peacemaker in #The Suicide Squad - Missione Suicida), è tra le tante colpite dalla pandemia di COVID-19 ma dopo i tanti rinvii il debutto in sala è sempre più vicino. L'appuntamento è per questa estate!

Advertisement

Dopo il primo spettacolare trailer mostrato in occasione del Super Bowl 2021 (la migliore vetrina per un franchise così amato), giunge oggi il nuovo promo di #F9: The Fast Saga, nelle precedenti ore anticipato dai motion poster pubblicati sui canali social del film e da un breve video condiviso da Vin Diesel su Instagram.

Fast & Furious 9 - The Fast Saga Fast & Furious 9 - The Fast Saga Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova ... Apri scheda

Macchine volanti? Sì

Il nuovo trailer di Fast & Furious 9 riesce nell'incredibile impresa di superare il primo in quanto ad azione e adrenalina.

A disturbare la quiete della nuova vita di Dom Toretto, Letty e il piccolo Brian è un fantasma del passato del protagonista. Jakob è il fratello rinnegato di Dom, assassino nonché abilissimo pilota, e muove ora i fili di un pericoloso complotto partecipandovi in prima persona, scendendo sul campo, pronto anche allo scontro fisico.

Dici sempre che non si voltano le spalle alla famiglia, ma tu hai voltato le spalle a me. Ora la tua famigliola è nel mio mondo. Ho passato tutta la vita nella tua ombra, e ora... tu passerai il resto della tua vivendo nella mia.

Azione e adrenalina, dicevamo. Ebbene, nel nuovo capitolo di Fast & Furious ci saranno macchine volanti (per la gioia dell'incredulo Roman), scontri senza esclusioni di colpi a bordo di veicoli di ogni sorta, missili e magneti che regaleranno - come anticipa il trailer - sequenze che lasceranno tutti a bocca aperta.

Il cast di F9: The Fast Saga

Diretto da Justin Lin, Fast & Furious 9 - The Fast Saga vanta un ricco cast, come da tradizione. Oltre all'esordiente John Cena (nella saga, s'intende), anche l'inaspettato ritorno sulla scena di Han Seoul-Oh, interpretato da Sung Kang.

Advertisement
  • Vin Diesel: Dominic "Dom" Toretto
  • Michelle Rodriguez: Leticia "Letty" Ortiz
  • Tyrese Gibson: Roman Pearce
  • Ludacris: Tej Parker
  • Jordana Brewster: Mia Toretto
  • Nathalie Emmanuel: Ramsey
  • John Cena: Jakob Toretto
  • Helen Mirren: Magdalene Shaw
  • Charlize Theron: Cipher
  • Michael Rooker: Buddy
  • Sung Kang: Han Seoul-Oh
  • Don Omar: Rico Santos
  • Lucas Black: Sean Boswell
  • Cardi B: Leysa
  • Ozuna: sé stesso

I nuovi motion poster

Advertisement

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Fast & Furious 9, Vin Diesel ha fatto un'audizione segreta a John Cena per il ruolo di Jacob Toretto

Vin Diesel ha fatto l'audizione per la parte dei Jacob Toretto a John Cena senza che l'ex campione di wrestling ne fosse consapevole: ecco come ha ottenuto il ruolo del fratello perduto di Dominic.
Autore: Elisa Giudici ,
Fast & Furious 9, Vin Diesel ha fatto un'audizione segreta a John Cena per il ruolo di Jacob Toretto

John Cena ho sostenuto il provino per il ruolo di Jacob Toretto, il fratello perduto di Dom e coprotagonista di Fast & Furious 9, senza sapere di essere a un'audizione. L'ex campione di wrestling ha raccontato ad E! Online di come Vin Diesel abbia deciso di dargli il ruolo...senza anticipargli nulla a riguardo. 

Non mi è stato semplicemente offerto il ruolo, ha spiegato John Cena durante l'intervista, ma è stato detto "Ehi, Vin Diesel vorrebbe parlare con te" e non avevo idea di cosa volesse dirmi. Cena ha continuato: ho incontrato Vin nel suo centro di allenamento - esperienza di per sé già impressionante - e abbiamo parlato un po', da uomo a uomo, per quasi due ore. Alla fine Vin ha fatto un breve video per i social. 

Sto cercando altri articoli per te...