Vin Diesel e la nuova faida sui set di Fast and Furious 9: 'La fratellanza è complicata'

Autore: Rina Zamarra ,

Il set di Fast and Furious continua a essere uno dei più vivaci degli ultimi anni. Come forse sapete, il nono capitolo della saga avrebbe dovuto debuttare al cinema nel 2019. La produzione, però, ha deciso di posticipare l’uscita di un anno. Vedrete Fast and Furious 9 nel 2020, mentre lo spin off con protagonisti Jason Statham e Dwayne Johnson sarà nelle sale nel 2019.

L’annuncio ha portato a una nuova polemica tra i membri del cast. Questa volta ad alimentarla è stato Tyrese Gibson. I suoi post sui social, infatti, sembrano attribuire a The Rock la responsabilità dello slittamento del film. In un post, inoltre, l’attore ha sottolineato che nella famiglia di Fast and Furious non si va avanti da soli. Nonostante gli attacchi abbastanza diretti, Dwayne Johnson non ha mai risposto.

Advertisement

Nella questione è intervenuto anche Vin Diesel dal suo profilo Instagram cercando di gettare acqua sul fuoco. E non poteva fare altrimenti dato che lui e The Rock sono stati protagonisti di una lite mediatica proprio sul set di Fast & Furious. Vi ricordate? La lite era stata scatenata dalle affermazioni di Johnson, secondo cui alcuni colleghi di set non avevano un comportamento molto professionale.

No Instagram parameter url defined

In questa occasione, Vin ha cercato di mettere a tacere tutte le polemiche:

So che circolano molte speculazioni sul motivo del rinvio di Fast 9, ma sarebbe ingiusto attribuire le colpe a qualcuno…come qualsiasi veicolo che è in strada da 8 anni, il franchise ha bisogno di manutenzione. Il mio buon amico e capo della Universal, Ron Meyer mi ha garantito il tempo per farlo. Abbiamo delle novità davvero eccitanti da condividere presto..

The Rock non ha commentato pubblicamente neppure il post di Vin Diesel. Qualche giorno fa, però, ha fatto riferimento al progetto dello spin off dichiarando che il suo obiettivo è stato sempre quello di dare vita a un personaggio eccitante e divertente, contribuendo così a elevare il franchise. Pur non facendo riferimento alla polemica, il tweet di Dwayne Johnson sembrerebbe una risposta in piena regola.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come andrà a finire la faida tra i membri del cast? In realtà, i malumori non sono solo maschili. Qualche mese fa, Michelle Rodriguez aveva dichiarato di essere intenzionata a abbandonare il franchise se non fosse cambiato l'atteggiamento nei confronti del mondo femminile. In quella occasione, bastò un post di Vin Diesel per calmare l'attrice.

No Instagram parameter url defined

Il paciere Vin riuscirà ancora una volta a tenere unita la famiglia di Fast and Furious? Rimanete su NoSpoiler per tutti i prossimi aggiornamenti. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...