Fast and Furious: Eva Mendes potrebbe avere il suo spin-off

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Nonostante la tragica morte di Paul Walker, la saga di Fast and Furious non ha intenzione di scomparire dai radar in tempi brevi e si prepara a tornare sul grande schermo con Fast and Furious 8

Quasi a indicare lo stato di salute di cui gode la serie, hanno da poco cominciato a circolare delle voci riguardanti dei possibili spin-off tratti dal filone principale.

Advertisement

Tra questi ve ne sarebbe uno incentrato su Monica Fuentes, il personaggio interpretato da Eva Mendes in 2 Fast 2 Furious, comparso per un brevissimo cameo nella scena dopo i titoli di coda di Fast and Furious 5 e parte del cast di Fast and Furious 8.

A quanto pare, Vin Diesel e F. Gary Gray, regista di Fast and Furious 8, vogliono valutare la risposta dei fan al ritorno di Monica Fuentes nel prossimo film, per capire meglio se sia davvero la candidata adatta a uno spin-off.

Universal Pictures
Vin Diesel in Fast and Furious 7
Vin Diesel, l'attore che interpreta Dominic Toretto in Fast and Furious

Fu proprio lo stesso Vin Diesel a far intuire qualcosa riguardo la possibilità di trarre degli spin-off dalla serie in una dichiarazione di qualche mese fa:

Abbiamo scritto le storie di vari personaggi. Ci stiamo giocando da parecchio tempo. È una proprietà davvero ricca e siamo intenzionati a trattarla con una certa classe.

Advertisement

A questa si aggiunsero le parole di Donna Langley, presidente di Universal Picture:

Stiamo certamente discutendo su come espandere il franchise ora. È un bel cast e c'è spazio per portare personaggi dentro e fuori.

Sicuramente la notizia di potenziali spin-off è positiva e interessante per i fan della serie, anche se personalmente ci chiediamo se per cominciare con quest'operazione di espansione non fossero più adatti personaggi più presenti nella serie a cui i fan potrebbero essere più affezionati, come Luke Hobbs (interpretato da The Rock). 

Staremo a vedere, nel frattempo ci prepariamo all'arrivo nei cinema italiani di Fast and Furious 8, previsto per il 14 aprile 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...