Fast and Furious, Funko ha creato il board game

Autore: Paolo Frigerio ,
Copertina di Fast and Furious, Funko ha creato il board game

Il franchise di Fast and Furious negli anni è cresciuto a dismisura, passando dai primi capitoli dove i film erano degli action a base di automobili e velocità per finire con chiacchierati capitoli nello spazio. Naturalmente anche i ricavi al botteghino e la popolarità tra i fan della serie è cresciuta a dismisura. 

E forti di questo successo mondiale, Funko Games ha annunciato nelle ultime ore la realizzazione di Fast & Furious: Highway Heist, un board games che permetterà di trasferire dal grande schermo a tavolo da gioco tutta l'adrenalina e velocità che ognuno di noi ha amato nelle avventure cinematografiche di Toretto e compagni. 

Advertisement

Funko Games

la scatola del gioco Fast & Furious: Highway Heist

Advertisement

Al momento il gioco non è ancora disponibile ma a breve sarà possibile prenotarlo in prevendita negli Stati Uniti al prezzo di 30 dollari circa. Nelle altre nazioni, compresa l'Italia, dovrebbe essere disponibile con tutta probabilità dal prossimo maggio. 

Fast & Furious: Highway Heist è giocabile da 2 a 4 giocatori, i quali potranno vestire i panni di Dom, Brian, Letty e Roman impegnati a portare a termine una rapina a velocità folle. Naturalmente il percorso di gioco sarà costellato dai mezzi più disparati che impediranno ai nostri di portare a termine la loro missione. 

Ogni personaggio interpretato all'interno del gioco potrà far affidamento su abilità uniche che andranno a sovrapporsi a quelle proprie dei veicoli sfruttabili nel gioco da tavolo. 

Siete pronti dunque a interpretare Dom e compagni ?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...