Fast & Furious 8 batte la Bella e la Bestia: è suo il trailer più visto in 24 ore

Autore: Simona Vitale ,

Qualche giorno fa vi abbiamo dato notizia del lancio del trailer di Fast & Furious 8, il primo capitolo di una trilogia destinata a chiudere la saga cinematografica dei film dell'universo cinematografico di Fast & Furious

Ebbene, il trailer del nuovo capitolo con Vin Diesel e The Rock ha battuto il record di visualizzazioni nell'arco di 24 ore, superando quello di La Bella e La Bestia. Il trailer del remake del capolavoro Disney, infatti, si è fermato a quota 127,6 milioni di visualizzazioni in un giorno, mentre il trailer della nuova avventura di Dominic Toretto e compagnia bella è stato visto ben 139 milioni di volte. 

L'attore Vin Diesel

Per raggiungere questo eccellente risultato, come evidenziato da DeadLine, Universal ha lanciato il trailer nel corso di un live event trasmesso su Facebook in diretta da Times Square con i membri del cast del franchise: Vin Diesel, The Rock, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel e il regista F. Gary Gray.

Entertainment Weekly
Il cast di Fast & Furious 8

Il trailer è stato trasmesso su 33 schermi digitali piazzati in diversi punti della celebre piazza newyorkese, mentre il live stream di Facebook, che ha preceduto il lancio, è stato visto ad oggi 4 milioni di volte.

Advertisement

Fast & Furious 8, diretto da F. Gary Gray, arriva a due anni dall'uscita del settimo capitolo della saga, che ha offerto un commosso tributo a Paul Walker. L'attore, interprete dell'amatissimo personaggio di Brian O'Conner nei primi 6 film di Fast & Furious è scomparso nel 2013 a causa di un brutto incidente automobilistico. 

L'attore Paul Walker

La pellicola arriverà nelle sale italiane dal 13 aprile 2017. 

Advertisement

Visto che il trailer sembra promettere davvero scintille, noi non vediamo l'ora di gustarci il film. E voi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...