Fast & Furious 8: guarda la featurette esclusiva del film con Vin Diesel!

Autore: Emanuele Zambon ,

"Quando si tratta di macchine, divento ossessionato dai dettagli". Il regista F. Gary Gray, nella featurette esclusiva per NoSpoiler, parla della propria maniacale attenzione per i dettagli, che anche in Fast & Furious 8 interessano (come sempre) cerchi in lega, pneumatici e cromature.

Particolari che fanno la differenza, dal momento che la saga nata nel 2001 ha sempre affiancato, ad un cast via via sempre più ricco, un parco macchine da sogno. Il regista del nuovo Fast & Furious - come mostrato nel trailer - le utilizza addirittura come armi, scagliate dai grattacieli.

Advertisement

Più Fast, ancora più Furious

In Fast & Furious 8 la sfida, per regista e sceneggiatori, ha assunto una nuova dimensione. Più esagerata, certo, ma con un'incognita: l'assenza di Paul Walker, prematuramente scomparso nel novembre del 2013 in un incidente automobilistico.

Advertisement

Già Fast 7 aveva costretto la produzione ad un massiccio utilizzo della CGI (con l'ausilio di Cody e Caleb, fratelli dell'attore) per riportare in vita l'ex infiltrato dell'FBI Bryan O'Conner. Fast & Furious 8, però, rappresenterà per i fan della saga una novità assoluta: il primo capitolo, se si eccettua Tokyo Drift, che non vedrà la partecipazione di Walker.

Universal Pictures
Paul Walker e Vin Diesel, star della saga di Fast & Furious

Anche per questo il regista F. Gary Gray ha pensato bene di rendere ancora più movimentate le vicende di Toretto & Co., spostando l'attenzione sulle scaramucce tra The Rock e Jason Statham, girando in location da sogno e arricchendo il cast con gli ingressi di Scott Eastwood e della spietata - ma sexy, tanto sexy da far perdere la testa a Dom - Charlize Theron.

Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la 'squadra Fast' attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo (e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia). Il nuovo capitolo della saga di Fast & Furious arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 aprile, distribuito da Universal Pictures.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...