Fast & Furious 8, iniziate le riprese a Cuba

Autore: Ilaria Macchi ,

Sono iniziate a Cuba le riprese di Fast & Furious 8. Come riporta la testata americana Entertainment Weekly, il film sarà nelle sale americane il 14 aprile 2017.

Sul profilo Twitter della saga cinematografica è stato pubblicato un video realizzato proprio dietro le quinte del set:

Advertisement

Nel filmato vediamo il regista F. Gary Gray affiancato da un gruppo di donne. Tutti gridano all'unisono: "Fast & Furious, benvenuto a Cuba".

Ad un primo momento solo Michelle Rodriguez si trovava sul set, poi è arrivato Vin Diesel.

Fast & Furious 8 - Gli attori

Anche in questo nuovo capitolo della saga il cast è davvero di alto livello.

Il film inaugurerà una trilogia in cui il protagonista sarà Vin Diesel. Le successive pellicole sono previste nel 2019 e nel 2021.

Advertisement

Confermate le presenze di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges (Ludacris), Lucas Black e Jason Statham.

Grande attesa per la new entry Charlize Theron, che interpreterà l'antagonista. 

Advertisement
Fast & Furious 8, Charlize Theron entra nel cast
Charlize Theron sarà l'antagonista in Fast & Furious 8

Altra novità è l'ingresso di Scott Eastwood, il figlio del grande Clint. Il giovane artista a breve sarà al cinema in Suicide Squad.

Fast & Furious 8 - Le ambientazioni

Universal Pictures, casa di produzione della pellicola, ha deciso di tornare a Cuba per le riprese di un film a distanza di 50 anni dall'ultima volta.

Gli abitanti dell'isola caraibica hanno accolto con entusiasmo la produzione made in USA: "Conosciamo tutti i film e il fatto che lo stiano girando nel mio quartiere mi piace molto", ha detto un residente a una TV locale.

Altre scene saranno girate a New York, in Russia e in Islanda. Non mancheranno nemmeno location esotiche come Dubai, Tokyo e Rio de Janeiro.   

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...