Fast & Furious 9: il nuovo look di Cipher svelato da Charlize Theron

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso mese di luglio sono ripartite le riprese di Fast & Furious 9, dopo lo stop deciso a seguito dell'incidente occorso a uno stuntman del film.

Durante una sequenza d'azione, il giovane Joe Watts è infatti caduto da un’altezza di circa 9 metri, riportando una grave ferita alla testa. Trasportato con l’eliambulanza al Royal Hospital di Londra, lo stunt - inizialmente costretto in coma indotto - al momento non è più in terapia intensiva.

Advertisement

La lavorazione del film ha quindi ripreso il via a pieno regime, tanto che l'attrice Charlize Theron, attesa nuovamente nei panni di Cipher, ha pubblicato il nuovo look del personaggio attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

No Instagram parameter url defined

Cipher, lo ricordiamo, è apparsa per la prima volta in #Fast & Furious 8, ed è ora nuovamente attesa al varco per dare filo da torcere alla 'famiglia' di Dominic Toretto.

L'attrice farà parte del cast che vedrà il ritorno di Dom (Vin Diesel), Letty (Michelle Rodriguez), Roman (Tyrese Gibson), Mia (Jordana Brewster) e Tej (Ludacris), oltre a John Cena nei panni di un personaggio non meglio identificato. Grandi assenti saranno Dwayne Johnson e Jason Statham, dopo la loro apparizione nello spin-off #Fast & Furious - Hobbs & Shaw, approdato nei cinema italiani l'8 agosto scorso.

Alla regia troveremo nuovamente Justin Lin, già autore di ben quattro episodi del franchise (dal terzo al sesto). La sceneggiatura è a cura di Dan Casey (autore del thriller sci-fi Kin di Jonathan e Josh Baker), tratta da un soggetto dello stesso Lin.

Advertisement

Fast & Furious 9 uscirà nelle sale statunitensi il 22 maggio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...