Fast & Furious 9, la rapper Cardi B farà parte del cast del film

Autore: Rina Zamarra ,

Cardi B ha deciso di continuare a dividersi tra la musica e il cinema. La rapper è alla sua seconda esperienza su un set cinematografico. Dopo aver recitato nel film Le ragazze di Wall Street - Business is Business con Jennifer Lopez, ha raggiunto Vin Diesel sul set inglese di Fast & Furious 9

Ad annunciare la novità è l’attore in persona con un post su Instagram. Nonostante la stanchezza per la giornata sul set, Vin ha dichiarato di non poter aspettare ancora e di dover rivelare la presenza di Cardi B nel prossimo capitolo del franchise. Nel video postato dal set, Cardi B si mostra entusiasta della sua nuova esperienza cinematografica.

Advertisement

Al momento non si conoscono, però, i dettagli della sua partecipazione e neppure il ruolo che ricoprirà la giovane e bella cantante. 

Cardi B non sarà comunque l’unica star proveniente dal mondo della musica a comparire nel capitolo 9 di Fast & Furious. 

Advertisement

Lunedì 21 ottobre 2019, Vin Diesel ha postato una foto che lo ritrae sul set insieme al regista Justin Lin e al cantante latino Juan Carlos Ozuna Rosado, meglio conosciuto con il nome d’arte di Ozuna. 

Nel testo di accompagnamento alla fotografia, l’attore ha scritto: 

Come sapete, abbiamo spesso cercato dei grandi talenti musicali da far debuttare al cinema. Ci aspettiamo che abbraccino i loro personaggi con integrità lasciando tutti i loro riconoscimenti fuori dal set…e questo è esattamente ciò che ha fatto Ozuna. Sono molto orgoglioso di lui, del suo lavoro e del suo ruolo in Fast 9!

Insomma, il nuovo capitolo di Fast & Furious 9 sembra essere il più musicale in assoluto della storia del franchise!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...