Fast & Furious 9, Vin Diesel con il fratello di Paul Walker sul set: rivedremo Brian O'Conner?

Autore: Rina Zamarra ,

Vin Diesel ha postato una foto dal set di Fast & Furious 9 che ha scatenato diverse speculazioni. Lo scatto in questione mostra l’attore di spalle in compagnia di Cody Walker, fratello del compianto Paul Walker. 

La presenza di Cody sul set del nono capitolo del franchise ha fatto partire immediatamente una serie di ipotesi, anche perché il messaggio del post sembra suggerire l’esistenza di un motivo per la visita al set. Vin Diesel, infatti, ha scritto: 

Advertisement

Accade qualcosa di speciale ogni volta che Cody viene a fare visita alla produzione… Rende sempre orgoglioso Pablo!

No Instagram parameter url defined

Le voci che si rincorrono dopo lo scatto riguardano cioè un ritorno del personaggio di Paul Walker nel film. La domanda che giornalisti e fan si pongono è: rivedremo Brian O’Conner in Fast & Furious 9?

Fast & Furious 9 - The Fast Saga Fast & Furious 9 - The Fast Saga Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova ... Apri scheda

In realtà, dopo la tragica scomparsa di Paul Walker, Cody e l’altro fratello Caleb hanno dato una mano alla produzione per terminare le riprese di Fast & Furious 7. Sarebbe quindi plausibile che Cody sia stato chiamato sul nuovo set con lo stesso compito. 

Advertisement

A favore di questa tesi c’è anche il ritorno nel cast di Jordana Brewster, che interpreta Mia, la moglie di Brian O’Conner alias Paul Walker. La presenza dell'attrice rende, dunque, più concreta l'ipotesi di qualche flashback che riporti in vita il personaggio di Brian. 

Si tratta comunque di speculazioni perché sul film, atteso nei cinema americani il 22 maggio del 2020, non si sa molto. L’unico piccolo dettaglio trapelato fino a questo momento è venuto fuori dai social di Vin Diesel. L'attore, infatti, prendeva in giro il cast sostenendo che in questo nono capitolo sarebbero potuti finire anche in Africa

Intanto, arrivano buone notizie sulla salute di Joe Watts, lo stuntman vittima di un incidente a luglio 2019 durante le riprese del film e ricoverato in ospedale in terapia intensiva. La famiglia ha annunciato che il ragazzo non è più in terapia intensiva dai primi di agosto. Nel comunicato ufficiale, la fidanzata ha dichiarato che la strada per la ripresa è ancora lunga, ma i dottori sono molto soddisfatti dei progressi di Joe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...