Fast & Furious - Hobbs & Shaw, nuovo esplosivo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È online il nuovo trailer italiano di Fast & Furious - Hobbs & Shaw: esplosivo, divertente e pieno d'azione.

Universal Pictures ha pubblicato il trailer della durata di oltre 3 minuti, mostrando molto di quello che accadrà. Ma bastano i primi 30 secondi per capire che il tono del film sarà scanzonato e giocherà sul conflitto dei due personaggi protagonisti: Luke Hobbs e Deckard Shaw, rispettivamente interpretati dalle star mondiali Dwayne Johnson e Jason Statham.

Advertisement

I due - come visto nel primo trailer - si ritroveranno costretti a collaborare per salvare il mondo da una nuova minaccia, rappresentata da Brixton (interpretato da Idris Elba): un uomo ciberneticamente e geneticamente potenziato, che si definisce il Superman nero.

Possiamo ipotizzare, come nei migliori buddy movie, che Hobbs e Shaw si punzecchieranno in continuazione per il divertimento del pubblico, fino a capire come collaborare per affrontare una minaccia, che da soli non sarebbero in grado di sconfiggere.

Da quello che suggerisce il trailer, i due protagonisti potrebbero essere sorpresi dalla forza del loro nemico e, quindi, essere sconfitti nel primo scontro con quest'ultimo. Proprio per questo, avranno bisogno di scomparire dai radar (come suggerisce Hobbs in una scena) e si ritireranno nella casa di famiglia degli Hobbs, dove il personaggio di Dawyne Johnson si esibirà in una danza samoana prima di un nuovo combattimento contro Brixton.

Universal Pictures
Dwayne Johnson nei panni di Hobbs si esibisce nella danza di Samoa
Una scena del trailer di Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Il trailer è scandito molto bene nel ritmo e presenta immagini altamente spettacolari che, come tradizione della saga di Fast & Furious, sono piene di veicoli che si inseguono, vanno fuori strada ed esplodono.

Advertisement

Nel cast figurano anche Vanessa Kirby nei panni di un agente dell'MI6 (i servizi segreti inglesi) ed Helen Mirren nel ruolo di Magdalene Shaw.

Diretto da David Leitch, Fast & Furious - Hobbs & Shaw sarà nelle sale italiane dall'8 agosto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...