Fast & Furious: lo spin-off con The Rock e Jason Statham è sempre più probabile

Autore: Simona Vitale ,

Mentre Fast & Furious 8 continua a raccogliere grandi incassi al botteghino italiano e nel resto del mondo, è di queste ore la notizia per cui Universal avrebbe in mente uno spin-off della saga con protagonisti The Rock e Jason Statham.

Questo progetto sarebbe ancora in fase embrionale ma, come riportato da DeadLine, l'idea, ancora una volta sceneggiata da Chris Morgan (già autore di quasi tutti gli script di Fast & Furious), sarebbe quella di realizzare un'insolita alleanza tra l'agente Hobbs e il mercenario Deckard Shaw interpretato da Statham. 

Advertisement

Ricordiamo che The Rock è entrato a far parte della saga in Fast & Furious 5, mentre Statham nel sesto capitolo della fortunata saga cinematografica.

ComingSoon.net
The Rocke e Jason Statham

The Rock e Statham di certo hanno  dimostrato di avere una buona chimica nel nuovo film, che nel suo secondo weekend di programmazione ha incassato ben 685 di dollari in tutto il mondo.

Uno spin-off con questi due protagonisti, dunque, sembrerebbe essere un'ottima occasione per allargare un franchise, che ha mostrato piccoli segni di cedimento per quanto riguarda l'originalità delle idee.

Vin Diesel e The Rock

Ovviamente bisognerà anche fare i conti con gli altri progetti dei due attori, impegnati su più fronti. Jason Statham sarà il protagonista dell'atteso Meg, un thriller mozzafiato su uno squalo gigante pronto a seminare terrore, il cui rilascio negli USA è atteso per l'inizio del prossimo anno. Il suo piano di tornare, invece, ne I Mercenari 4 potrebbe arenarsi, ora che Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger hanno deciso di abbandonare il progetto.

Jason Statham

Nel frattempo The Rock sarà protagonista sia di Baywatch che di Jumanji, in uscita negli USA rispettivamente a maggio e luglio 2017. L'attore tornerà in Fast & Furious 9, ma ha anche in programma altri film come Rampage, Skyscraper, Jungle Cruise e Doc Savage.

The Rock

Nel cast di Fast & Furious 8, primo capitolo di una trilogia che dovrebbe concludere il franchise di Fast & Furious, abbiamo #Vin Diesel, The Rock, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Kurt Russell, Scott Eastwood, Charlize Theron e Helen Mirren.

Advertisement
Advertisement

La pellicola è attualmente in programmazione nei cinema italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...