Fast & Furious, Vin Diesel suggerisce uno spin-off al femminile

Autore: Pasquale Oliva ,

Uno spin-off di Fast & Furious con protagoniste le donne del franchise potrebbe presto diventare realtà. La saga, un incredibile successo per Universal Pictures, non ha infatti alcuna intenzione di mettere la parola fine alla sua storia.

La notizia non giunge da voci di corridoio dalla scarsa affidabilità, ma da Vin Diesel, punto fermo di Fast & Furious con il suo personaggio di Toretto. L'attore, durante le riprese del suo nuovo film Bloodshot in Africa, è stato raggiunto da Cody Walker, fratello del compianto Paul Walker, e ha fornito un piccolo aggiornamento sul progetto tramite un video su Instagram:

Advertisement

Il mio partner di produzione Neal Moritz, con cui ho dato il via a Fast & Furious, è anche il mio partner di produzione qui, e ha tantissime idee per la testa. Non riesce a contenere la sua eccitazione per quello che il mondo vedrà in Bloodshot nel 2020. Ho qui un ospite dal mondo di Fast & Furious, qualcuno che mi ha sorpreso. Ringrazio la Universal per aver accettato il mio spin-off al femminile e l'altra mia proposta di spin-off.

No Instagram parameter url defined

Vin Diesel fornisce dunque due informazioni importanti sui futuri progetti legati all'universo di Fast & Furious: saranno almeno due gli spin-off, di cui uno al femminile forse con principali protagoniste Letty (Michelle Rodriguez) e Ramsey (Nathalie Emmanuel).

Il secondo riferimento invece riguarda probabilmente il progetto legato a Hobbs e Shaw, interpretati rispettivamente da Dwayne "The Rock" Johnson e Jason Statham. Le riprese dello spin-off sono già iniziate, con David Leitch alla regia. L'arrivo nelle sale è previsto nel 2019.

Certo anche Fast & Furious 9, che non ha ancora un titolo ufficiale, in arrivo nel 2020. Il nuovo capitolo dell'acclamata saga potrebbe essere ambientato... nello spazio!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...