La famiglia è tornata, ecco il trailer di Fast X [GUARDA]

Autore: Tiziana Panettieri ,

L'attesa è finita e il primo trailer di Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious, è stato diffuso online da Universal Pictures. 

Il trailer ufficiale di Fast X è stato rilasciato nella notte tra il 9 e il 10 febbraio durante il Super Bowl, uno degli eventi sportivi più importanti d'America. 

 

Il profilo ufficiale Twitter della saga di Fast & Furious ha diffuso nella notte tra il 9 e il 10 febbraio anche un teaser di presentazione di tutti i personaggi che saranno presenti in Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious. 

Advertisement

Il film è diretto da Louis Leterrier e nel ruolo del protagonista i fan ritroveranno Vin Diesel, ancora nei panni di Dominic Toretto. Durante le riprese di Fast X, Justin Lin ha abbandonato la regia, venendo sostituito in corsa da Louis Leterrier.

Advertisement

Nel decimo capitolo della saga di Fast & Furious, Fast X, il cast si allarga sempre di più. Infatti, oltre a Vin Diesel, ci saranno Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Ludacris, Daniela Melchior, Brie Larson, Jason Momoa e John Cena.

Fast X è il decimo capitolo della saga di Fast & Furious. La saga di Fast & Furious è cominciata nel 2001 con il film Fast & Furious con protagonista Vin Diesel e Paul Walker. Al primo film sono succeduti altri 8 film e uno spin-off dal titolo Fast & Furious-Hobbs & Shaw. 

Nel 2013 la saga di Fast & Furious è colpita da un terribile lutto. Paul Walker, interprete del personaggio di Brian O'Conner, è morto in un incidente d'auto durante le riprese del settimo film della saga di Fast & Furious. Fast & Furious 7 ha reso omaggio alla star Paul Walker con una toccante scena finale e in sottofondo la canzone See You Again di Wiz Khalifa. 

Quando e dove vedere Fast X?

Fast X, decimo capitolo della saga d'azione di Fast & Furious, uscirà nelle sale italiane il 18 maggio 2023. 

Advertisement

Se vi piace la saga di Fast & Furious e volete ingannare l'attesa, non perdere il nostro articolo I film che dovresti vedere se ti piace Fast & Furious.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...