FBI, terrorismo e intrighi: questo è Quantico

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La prima cosa che impara un agente dell’FBI è che niente è come sembra.
Cosa c’è di meglio del claim dello show per farci capire quanto mistero e thriller si nascondono dietro la serie?

E non stiamo parlando di uno show qualunque, ma di uno che in America ha avuto un grande successo di pubblico e critica. Ad accrescerne ulteriormente il valore ecco il marchio ABC, emittente che negli ultimi anni ha prodotto serie di culto come Le regole del delitto perfetto, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e C'era una volta. Come dire, qui la qualità c'è e non si discute.

Advertisement

Non vedete l'ora di vederlo in italiano? Allora abbiamo ottime notizie, il 18 novembre la serie approderà in prima assoluta su Fox!

Ma di cosa parla Quantico?

Alla Federal Bureau of Investigation approda un gruppo eterogeneo di giovani reclute, ognuna delle quali nasconde degli oscuri segreti del proprio passato. Sono stati arruolati per le 21 settimane di addestramento che li porteranno a diventare gli agenti FBI di domani. Tra loro c’è anche la recluta Alex, interpretata dalla star di Bollywood Priyanka Chopra, sopravvissuta all’attacco terroristico al Grand Central Terminal di New York.

Qualcuno ha organizzato questo attacco, ma chi? Per Alex sarà importante scoprirlo perché i primi sospetti cadono su di lei, ma non sarà di certo facile.

Advertisement

La serie è stata descritta dagli autori come il giusto mix tra Grey's Anatomy e Homeland e può vantare alla guida del progetto un produttore navigato come Mark Gordon (Criminal Minds e Grey's Anatomy) affiancato a Joshua Safran, conosciuto ai più per il suo lavoro in Gossip Girl.

Con delle premesse così non ci rimane che attendere la season premiere su Fox a novembre, ma per stuzzicarvi un po' vi proponiamo questo avvincente teaser:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...