Fear The Walking Dead 8, nel nuovo trailer un collegamento a The Walking Dead [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Durante l'evento annuale del WonderCon che si è svolto a San Francisco in questo ultimo weekend di marzo 2023, è stato pubblicato il trailer ufficiale dell'ottava stagione di Fear The Walking Dead. La serie TV che è stata il primo spin-off creato per la serie madre The Walking Dead. 

Advertisement

Dopo un primo teaser/trailer di Fear The Walking Dead 8 condiviso in precedenza, in questo nuovo video visibile di seguito è presente un chiaro riferimento proprio a The Walking Dead.

 

Al primo minuto del trailer si vede Morgan che scorge a terra un'insegna su cui è riportata la scritta King County. Si tratta della città natale dello stesso Morgan e di Rick che si vede nel primo episodio della serie TV The Walking Dead. King County viene nuovamente mostrata anche nel dodicesimo episodio della terza stagione di The Walking Dead. Per la precisione quando Rick, insieme a Michonne e Carl si dirige nella sua vecchia stazione di polizia a recuperare delle armi utili alla guerra con il Governatore.

Il trio sul posto si imbatte in Morgan che ha costruito una vera e propria fortezza a prova di vaganti e di umani. L'uomo dopo la morte del figlio Duane sta vivendo un terribile disturbo post-traumatico da stress. A causa del quale si convince di essere una sorta di vendicatore che deve uccidere qualsiasi essere umano e qualsiasi zombie per "ripulire" il mondo. Nel trailer di Fear The Walking Dead 8 compare infatti anche la lavagna in cui al tempo Morgan, presso la sua vecchia abitazione a King County, segnava le zone che aveva "pulito".

La chiusura del cerchio di Morgan

Nel trailer di Fear The Walking Dead 8 Grace, l'attuale compagna di Morgan, al minuto 1.12 ricorda all'uomo che Rick al tempo gli aveva dato quel fucile per un motivo. Nel primo episodio di The Walking Dead compare Jenny la prima moglie di Morgan ormai già sotto forma di zombie.

Advertisement

Dopo aver recuperato le armi nel suo ex distretto di polizia, Rick ne lascia alcune a Morgan. Quest'ultimo prova a usare un fucile - lo stesso che compare nel trailer di Fear The Walking Dead 8 - per abbattere la moglie ma non ci riesce. Successivamente è proprio Jenny che finisce per mordere e uccidere il suo stesso figlio Duane. Morgan porterà per sempre quel peso sulle spalle e forse ora che ha una nuova famiglia con Grace e la piccola Mo, è tornato a King County a chiudere con il suo passato compiendo quel gesto rimandato a lungo.

Sempre durante l'evento del WonderCon è stato anche diffuso un nuovo poster promozionale per l'ottava e ultima stagione di Fear The Walking Dead, visibile di seguito.

Fear The Walking Dead stagione 8 poster ufficiale - Primi piani di Morgan e Madison
Crediti immagine: AMC Studios
 

La prima parte dell'ottava e ultima stagione di Fear The Walking Dead esce in America sia su AMC che su AMC+ il 14 maggio 2023. Non è ancora stata resa nota una data per l'uscita italiana, ma nel frattempo vi ricordiamo che su Prime Video è possibile vedere tutte le prime sette stagioni complete di Fear The Walking Dead.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Fear The Walking Dead Madison Clark - Action Figure

Se siete dei fan di Madison Clark, la storica sopravvissuta della serie TV Fear The Walking Dead interpretata da Kim Dickens, non fatevi sfuggire questa action figure curata nei minimi dettagli!
Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Fear The Walking Dead di AMC Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...