Fear the Walking Dead, la serie è stata rinnovata per una quinta stagione

Autore: Marcello Paolillo ,

Stando a quanto reso noto in occasione del press tour della Television Critics Association (TCA), AMC ha annunciato di aver rinnovato per una quinta stagione Fear the Walking Dead, spin-off della serie ideata dal regista Frank Darabont e basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, come riportato anche dal magazine TV Line.

AMC
Il personaggio di Morgan Jones (Lennie James) nella quarta stagione di Fear the Walking Dead

La notizia arriva quasi in concomitanza con l'avvio della seconda metà della quarta stagione, il cui debutto è previsto per il prossimo 12 agosto. David Madden, presidente delle programmazioni originali per AMC, SundanceTV e AMC Studios, ha dichiarato:

Advertisement

In un ambiente in cui la scelta degli spettatori è quasi illimitata, il successo di questi show è particolarmente significativo, con personaggi e storie con cui i nostri spettatori si identificano, stagione dopo stagione. È un privilegio continuare a collaborare e condividere la visione dei creativi di talento di queste serie e siamo entusiasti di iniziare a esplorare il prossimo capitolo della vita di questi personaggi unici e complessi.

Show hidden content Le vicende di questa quinta stagione promettono di essere emotivamente travolgenti, visto e considerato che gran parte della storia principale sarà quasi sicuramente incentrata sulle conseguenze derivate dal sacrificio di Madison Clark, morta per salvare le sue stesse figlie. 

Nel cast è previsto il ritorno di Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Maggie Grace, Colman Domingo, Danay García, Garret Dillahunt, Lennie James e Jenna Elfman, con un'uscita attesa genericamente nel corso del 2019.

Advertisement

Oltre a Fear the Walking Dead, AMC ha anche annunciato di aver rinnovato Better Call Saul (spin-off di Breaking Bad) per una quinta stagione, oltre al ritorno del crime thriller McMafia, confermato a sorpresa per una seconda stagione.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...