La Festa prima delle Feste, il trailer della commedia natalizia

Autore: Alice Grisa ,

Office Christmas Party è la nuova commedia irriverente e divertente di Natale.

Il titolo italiano sarà La Festa prima delle Feste e Paramount Pictures ha rilasciato il divertente trailler che mostra il cast intento a destreggiarsi tra uffici, computer, clienti e gerarchie e, allo stesso tempo, feste natalizie e alberelli decorati.

Advertisement

Oltre ai protagonisti Jennifer Aniston (#Rachel di #Friends) e Jason Bateman (visto in #Scrubs), nel cast troviamo anche T.J. Miller, Kate McKinnon (attrice e doppiatrice nei #Simpson ma anche una delle Ghostbusters del 2016), Olivia Munn (nota per X-Men: Apocalisse e #New Girl), Vanessa Bayer, Jillian Bell, Jamie Chung (vista in #Grey's Anatomy), Rob Corddry, Abbey Lee, Karan Soni, Courtney B. Vance (visto in #Law & Order) e Matt Walsh.

Il cast comprende per la maggior parte comici, dato che si parla di una commedia scherzosa e divertente sui luoghi comuni e i meccanismi che si creano in ufficio durante le feste, nonché sullo spirito giocoso del Natale che si scontra con chi preferisce festeggiare il meno possibile.

Indiewire
Jennifer Aniston e Jason Bateman in primo piano
Jennifer Aniston e Jason Bateman protagonisti de La Festa prima delle Feste

La storia parla del rigido CEO di un'azienda, Carol Vanstone (interpretata dalla Aniston), che tenta di chiudere il ramo fallimentare del superfestaiolo fratello Clay (T.J. Miller). Intanto, lui e il suo CTO (Chief Technology Officer) organizzano un grande party di Natale per correre ai ripari e impressionare un cliente che potrebbe salvare a tutti il posto di lavoro.

Natale e ufficio fanno parte di un binomio controverso: festeggiare o non festeggiare? E come comportarsi durante una cena aziendale tutta alcol e divertimento? Di certo il personaggio di Kate McKinnon pronuncia nel trailer una frase che a qualcuno potrà suonare familiare.

Advertisement

Le decisioni che prenderete stasera avranno conseguenze che perseguiteranno il resto della vostra vita professionale.

Screenrant
Una scena di Office Christmas Party (La festa prima delle feste)
Babbo Natale aziendale in Office Christmas Party

Il film si compone di scene esilaranti, come ad esempio Carol bloccata in una tempesta di neve mentre il fratello vestito da Babbo Natale scivola giù per le scale dell'ufficio. Ovviamente non mancheranno tutti i simboli del Natale, più o meno kitsch: renne, palle di Natale, maglioni di lana, lucine e ovviamente alcolici.

Il film, diretto da Josh Gordon, Will Speck, uscirà nelle sale italiane l'8 dicembre 2016.
Questo il trailer in lingua originale:

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...