Venezia, il red carpet super hot di Giulia e Dayane

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Venezia 73 è ormai nel suo vivo e sono tantissime le celebrities che da diversi giorni stanno affollando la Laguna, tra photocall e red carpet.

In particolare, si sono distinte sul tappeto rosso Amy Adams e Alicia Vikander, così come Emma Stone, elegante e raffinata quanto le colleghe che l'hanno preceduta.

Advertisement

La kermesse cinematografica - che terminerà il 10 settembre - si è fino ad ora caratterizzata per un clima piuttosto low profile, all'insegna dell'eleganza più pura, scevra di esibizionismo e di opulenza.

Qualcosa, però - o faremmo meglio a dire qualcuno! - ha dato uno scossone all'atmosfera sofisticata e chic del Festival, grazie a provocazioni abilmente ingegnate e a scandali creati ad hoc.

Durante il red carpet legato alla proiezione di The Young Pope - la tanto attesa miniserie TV con Jude Law diretta da Paolo Sorrentino - il tappeto rosso è diventato davvero bollente, complici gli abiti decisamente sopra le righe delle starlette Dayane Mello e Giulia Salemi, arrivate in compagnia dello stilista Matteo Evandro Manzini.

Advertisement

Giulia Salemi - lo scorso anno nel cast di un noto reality televisivo - ha sfoggiato un abito color arancio che lasciava ben poco spazio all'immaginazione. Oltre alla scollatura profonda, sono stati gli spacchi "ombelicali" a fare scalpore, mettendo in evidenza ciò che sarebbe opportuno tenere coperto.

Stesso dicasi per la modella brasiliana Dayane Mello.

Advertisement

Di fucsia vestita, la Mello ha messo in mostra gambe ed inguine con grande disinvoltura, aiutando con le mani gli spacchi del suo vestito ad aprirsi passo dopo passo.

Ce n'era davvero bisogno?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...