Feud di Ryan Murphy racconterà Carlo e Lady D nella seconda stagione

Autore: Tony Conte ,

#Horror, #crimini efferati e #avventure demenziali, per la sua nuova creazione #Ryan Murphy ha deciso di cambiare radicalmente rotta e puntare tutto su Hollywood.

Il prossimo 5 Marzo debutterà in America Feud: Bette and Joanne, la serie TV che indagherà una delle rivalità più chiacchierate del cinema a stelle e strisce, quella tra Bette Davis e Joanne Crawford.

Advertisement

Il celebre autore, però, non è abituato a starsene con le mani in mano e, dopo l'ennesima riunione con i vertici di FOX ha confermato l'arrivo della seconda stagione dello show.

Il tema principale è diametralmente opposto e ci racconterà la storia di uno dei matrimoni più tormentati degli ultimi anni: quello tra Carlo e la principessa Diana.

Quella della principessa triste è una vicenda che ha appassionato milioni di persone, già resa nota da documentari, biografie non ufficiali e celebri film. Poteva forse mancare una serie TV sull'argomento? Certo che no.

Per riuscire nell'impresa l'autore di #Glee collaborerà con lo sceneggiatore Jon Robin Baitz, già al lavoro sulla seconda stagione di American Crime Story.

Advertisement

Nel 2017 e nel 2018 Murphy sarà l'assoluto protagonista dei palinsesti di tutto il mondo e noi non possiamo che esserne contenti.

Nell'attesa ulteriori dettagli, non vediamo l'ora di scoprire se le aspettative generate da Feud: Bette and Joanne verranno ripagate.

L'appuntamento con la premiere americana è dietro le porte.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...