FIFA 18 celebra i Mondiali con FIFA World Cup Russia 2018

Autore: Andrea Guerriero ,

Molto probabilmente noi italiani non seguiremo con piacere i prossimi Mondiali di calcio. Con gli azzurri a non aver centrato le qualificazioni, la delusione per la tifoseria tricolore è stata tanta. 

Gli appassionati di videogiochi potranno comunque guidare - virtualmente - l'Italia verso l'ambito trofeo con FIFA World Cup Russia 2018, il prossimo aggiornamento gratuito per FIFA 18, il celebre simulatore sportivo di EA Sports e Electronic Arts.

Advertisement

Le due compagnie hanno infatti annunciato l'update con un trailer, fissandone l'uscita al 29 maggio. I possessori di PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch potranno scaricare gratuitamente il nuovo contenuto.

FIFA World Cup Russia 2018 offre così l'opportunità di vivere il torneo mondiale attraverso gli elementi ufficiali FIFA World Cup, come le squadre, gli stadi, le divise, gli stemmi e i palloni ufficiali. 

L'aggiornamento di FIFA 18 ci permetterà di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online. Non solo, come comunica il team di sviluppo, con il Torneo FIFA World Cup Personalizzato è possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico, selezionando anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA.

Electronic Arts
FIFA 18 si aggiorna per i Mondiali in Russia
L'aggiornamento gratuito FIFA World Cup Russia 2018 uscirà il 29 maggio

Anche FIFA World Cup Ultimate Team è stato rinnovato per l'occasione: saranno incluse le Icone FIFA World Cup e oggetti giocatore dinamici legati alle performance nel torneo reale, così da costruire la squadra internazionale dei sogni, includendo alcuni dei giocatori più celebri della storia dei Mondiali.

Advertisement

La copertina ufficiale di FIFA 18

Vi segnaliamo inoltre che l'aggiornamento FIFA World Cup sarà disponibile anche su FIFA Mobile per un periodo di tempo limitato a partire dal 6 giugno

Advertisement

Cosa ne dite, avete già allacciato gli scarpini?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...