FIFA 18, in FIFA Ultimate Team arrivano le maglie ufficiali PlayStation!

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 29 settembre gli stadi di FIFA 18 apriranno ufficialmente al grande pubblico.

Mentre gli appassionati di calcio virtuale stanno testando il rivale Pro Evolution Soccer 2018, Electronic Arts sta mettendo a punto gli ultimissimi ritocchi alla prossima edizione della sua simulazione sportiva, prevista su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e console di vecchia generazione.

Un titolo naturalmente attesissimo, che segnerà il ritorno della modalità il Viaggio con la seconda stagione - incentrata ancora su Alex Hunter - e dell'amato FIFA Ultimate Team. Quello stesso FUT che oggi accoglie una gradita novità per tutti i fan PlayStation. 

Advertisement

Come annunciato da Sony su PlayStation Blog ufficiale europeo, i giocatori di FUT su PS4, la modalità più celebre di FIFA 18, potranno ottenere le esclusive maglie di casa e trasferta dedicate proprio al brand PlayStation.

Electronic Arts
FIFA 18 accoglie le magliette a tema PlayStation su PS4

Nel caso vi professiate come fedelissimi della famiglia di console del colosso giapponese, troverete sicuramente assai interessante questo kit per la vostra squadra della Ultimate Team.

FIFA 18 in uscita il 29 settembre 2017

Come ottenere le maglie PlayStation in FUT 18

Per fare vostre le casacche PlayStation, spiega Sony, sarà necessario completare la prima sfida di costruzione della squadra, appena avvierete la FUT Web App.

Advertisement

Non solo, la maglia può essere acquistata anche nella sua replica ufficiale e reale, praticamente identica a quella virtuale presente in FIFA Ultimate Team di quest'anno solo su PlayStation 4. 

Advertisement

Per prenotarla, potete visitare questo indirizzo, che rimanda allo store ufficiale di PlayStation Gear. Il prezzo è di circa 30 sterline

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Electronic Arts e Sony?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...