FIFA 18, Paul Pogba sarà il calciatore sulla copertina del gioco?

Autore: Andrea Guerriero ,

I videogiocatori lo sanno bene, evitare lo scontro annuale tra le due serie calcistiche più amate e vendute di sempre è impresa praticamente impossibile.

FIFA e Pro Evolution Soccer continuano ad aggiornarsi ogni 365 giorni, pronte a scalare le classifiche di vendita e a conquistare i cuori degli appassionati, promettendo di offrire la migliore simulazione possibile a chi apprezza lo sport virtuale. 

Advertisement

E se Konami ha appena assoldato il veterano Diego Armando Maradona come Ambasciatore per PES, il rivale FIFA torna alla ribalta con una voce di corridoio piuttosto golosa, naturalmente per l'edizione 2018. 

Già annunciato da tempo, e in uscita anche su Nintendo Switch - la nuova console della casa di Super Mario, disponibile sul mercato dallo scorso 3 marzo al prezzo di 329.99 euro -, FIFA 18 potrebbe vedere Paul Pogba come campione scelto da Electronic Arts ad apparire sulla copertina ufficiale del gioco. È il portale SegmentNext a diramare la notizia, che va al momento considerata come un semplice rumor. 

SegmentNext
FIFA 18 in uscita su PC e console
Paul Pogba sarà il campione sulla cover di FIFA 18?

Gli sviluppatori di EA Sports scommetterebbero quindi tutto sul campione francese in forze al Manchester United - ed ex giocatore della Juventus -, che andrebbe a sostituire Marco Reus, giocatore del Borussia Dortmund che ha sponsorizzato il brand la scorsa stagione.

Il colosso di Redwood City potrebbe allora optare ancora una volta sulla formula del turnover per gli atleti di copertina. Lo scorso anno era invece stato chiesto alla community di scegliere la star che sarebbe comparsa sulle custodie di FIFA 17, e Marco Reus superò la concorrenza di James Rodríguez, Anthony Martial ed Eden Hazard.

Advertisement

Voi cosa ne dite, vi piacerebbe vedere Paul Pogba sulla cover di FIFA 18? Secondo voi con chi risponderà PES 2018?

FIFA 17 per PC e console

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...