
A settembre, il calcio virtuale giocherà una nuova, intensa partita.
Il 14 del mese tutti gli appassionati potranno infatti cimentarsi con le sfide di Pro Evolution Soccer 2018, mentre giorno 29 sarà il rivale FIFA 18 a scendere in campo.
E se abbiamo già potuto toccare con mano buona parte delle novità della simulazione targata Konami grazie ad una utile Open Beta dedicata al comparto multiplayer, oggi Electronic Arts va a snocciolare le feature che arricchiranno e miglioreranno l'esperienza della prossima incarnazione del suo FIFA.
Feature mostrare a schermo in ben quattro nuovi trailer.
1. Tecnologia di animazione Real Player
FIFA 18 godrà di reattività e fluidità di gameplay aumentate grazie al nuovo rivoluzionario sistema di animazione che applica le traiettorie di movimento a ogni fotogramma. La tecnologia di animazione Real Player utilizza i dati registrati con le ultime tecniche di motion capture per garantire la più fedele rappresentazione del gioco, facendo muovere e agire i giocatori esattamente come sul campo reale.
2. Personalità dei giocatori
La punizione tipica di Ronaldo, i cambi di direzione unici di Sterling e la tecnica di Griezmann. In FIFA 18 saranno tutti riconoscibili, perché per la prima volta in assoluto i movimenti, le dimensioni e gli attributi influenzano le movenze dei giocatori sul campo rendendo l'esperienza di gioco ancora più reale.
3. Migliorie al dribbling
Le nuove meccaniche dei dribbling ci permetteranno di affrontare con sicurezza i difensori con tocchi precisi, cambi di direzione più stretti e assalti in attacco con un dinamismo mai visto.
4. Nuovi controlli per i cross
Spioventi insidiosi, lanci morbidi per servire un compagno in profondità e cross tesi per premiare gli inserimenti dell'attaccante. I nuovi comandi per i cross garantiscono più opzioni dalla fascia, per sfruttare al meglio le possibilità di ogni azione.
Insomma, la carne al fuoco sembra essere tanta e tutta succulenta. Voi su quali campi vi cimenterete quest'anno, quelli di PES 2018 o di FIFA 18?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!