FIFA 20: TOTY, presentata ufficialmente la squadra dell'anno

Autore: Andrea Guerriero ,

Electronic Arts e gli sviluppatori di EA Sports inaugurano l'anno nuovo puntando tutto sulla più recente incarnazione della loro celebre - e assolutamente longeva! - simulazione calcistica. Quel FIFA 20 disponibile dallo scorso settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e addirittura Nintendo Switch, chiamato a scontrarsi a muso duro con il rivale eFooball PES 2020.

Le due compagnie hanno infatti finalmente svelato la Squadra dell'Anno (TOTY) del videogame sportivo, già disponibile ad uso e consumo di tutti gli appassionati e protagonista del filmato presente in testata di articolo, in cui host di eccezione è nientemeno che Virgil van Dijk, il campione olandese del Liverpool tra i principali candidati alla vittoria del Pallone d'Oro nel 2019.

Advertisement

La squadra è stata eletta tramite i voti di atleti, youtuber e giornalisti con il supporto della community di FIFA 20, scegliendo tra un'ampia rosa di calciatori candidati al TOTY. Questo si traduce in un undici di altissimo valore, sotto forma di carte ambitissime da utilizzare nella modalità Ultimate Team, vero fiore all'occhiello della produzione:

Advertisement
  • Sadio Mané – Liverpool
  • Kylian Mbappé – Paris Saint-Germain
  • Lionel Messi – FC Barcellona
  • Kevin De Bruyne – Manchester City
  • Frenkie de Jong – FC Barcellona
  • N’Golo Kanté – Chelsea
  • Trent Alexander-Arnold – Liverpool
  • Virgil van Dijk – Liverpool
  • Matthijs de Ligt – Piemonte Calcio
  • Andrew Robertson – Liverpool
  • Alisson – Liverpool

Scorrendo la lista, è possibile notare come la Squadra dell'Anno di FIFA 20 FUT sia composta principalmente da calciatori del Liverpool, club che lo scorso anno ha conquistato la Champions League e che allo stato attuale sta dominando la stagione di Premiere League. A rappresentanza della Serie A troviamo il solo De Ligt della Juventus - o meglio, del Piemonte Calcio. 

EA/EA Sports
FIFA 20 è in offerta su Amazon Italia

Le speciali carte FUT legate all'iniziativa TOTY sfoggiano delle immagini dinamiche e un boost permanente di +1 nel valore delle statistiche overall. E voi, per chi avete votato? Vi soddisfa questa Squadra dell'Anno di FIFA 20?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...