Il figlio di Arnold Schwarzenegger ricrea un'iconica scena di Terminator 2

Autore: Sandra Martone ,

Essere un Terminator è vizio di famiglia.

Joseph Baena, uno dei figli di Arnold Schwarzenegger, ha omaggiato il padre ricreando un’iconica scena di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, la cui versione rimasterizzata in 3D uscirà nelle sale americane nel 2017.

Advertisement

In un video diretto da Ben Hess intitolato Terminator 2 Remake w/ Joseph Baena – Bad to the Bone, il ragazzo ha reinterpretato il momento iniziale del film del 1991 in cui il proprietario di un bar per motociclisti cerca invano di fermare lo spietato T-800 che fugge senza colpo ferire in sella a una moto.

Prima di questa scena, nel lungometraggio originale, il robot umanoide (arrivato nudo dal futuro) aveva rubato nel locale i vestiti, il famigerato giubbotto di pelle e anche un paio di occhiali.

Nel breve remake è evidente la somiglianza tra Arnold Schwarzenegger e suo figlio Joseph, nato dalla relazione extraconiugale che l’attore ebbe con l'allora sua domestica Mildred Baena.

Tmz
Arnold Schwarzenegger e suo figlio Joseph durante un allenamento
Arnold Schwarznegger e Joseph Baena

L’esistenza di Joseph è stata tenuta segreta dall’ex Governatore della California fino al 2011, quando la stampa ha scoperto del flirt tra Schwarzenegger e la Baena.

Advertisement

La diramazione della notizia mise fine al matrimonio tra l’attore e sua moglie Maria Shriver. Del suo rapporto con Joseph, Schwarzenegger ha parlato ad Howard Stern durante una puntata del Sirius XM show nel 2015, dove ha affermato:

È una situazione molto complessa per lui. È una situazione molto complessa per i miei figli, una situazione molto complessa per tutta la mia famiglia. È stata dura per tutti noi. Ma è accaduto e ora dobbiamo affrontarlo, giusto?

Advertisement

Oltre a Joseph, Arnold Schwarzenegger ha altri due figli: l’attore-modello Patrick (comparso anche nella serie TV #Scream Queens nel ruolo di Thad Radwell) e Christopher, entrambi nati dal matrimonio con Maria Shriver.

Fonte: Cinemablend

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...