I film della settimana dal 15 al 21 marzo

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di I film della settimana dal 15 al 21 marzo

Commedie, thriller e film di fantascienza: queste è la proposta cinematografica della settimana dal 15 al 21 marzo 2021. 

Advertisement

I migliori film della settimana in TV

15 marzo: La signora dello Zoo di Varsavia alle 21:15 su Premium Cinema 2

16 marzo: L’uomo invisibile alle 21:15 su Sky Cinema Uno+24

17 marzo: Green Book alle 21:25 su Rai 1

18 marzo: The Wife - Vivere nell’ombra alle 21:20 su Rai 3

19 marzo: Inferno alle 21:30 su TV8

Advertisement

20 marzo: L’immortale alle 21:00 su Sky Cinema Action & Zack Snyder's Justice League alle 21:15 su Sky Cinema 1

21 marzo: Humandroid alle 21:15 su Sky Cinema 1

I film della settimana su Mediaset

Italia 1

Appuntamento con la vendetta nella serata di lunedì 15. Alle 21:20 va in onda Red. Il film ha come protagonista un anziano e solitario vedovo che vive con il suo cane Red. Quando dei ragazzi della zona uccidono il cane senza motivo, l’uomo decide di mettere in atto una terribile vendetta. 

Mercoledì 17 marzo, invece, Tom Cruise vi aspetta nei panni del tenente William Cage. Alle 21:19 va in onda Edge of Tomorrow - Senza domani. Il tenente combatte contro una razza aliena, vivendo un loop temporale in cui muore e rinasce di continuo. 

Edge of Tomorrow - Senza domani Edge of Tomorrow - Senza domani La storia di “Edge of Tomorrow” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo ... Apri scheda

Canale 20 Mediaset

Un cast davvero stellare è il protagonista della commedia Last Vegas. Il film va in onda giovedì 18 marzo alle 20:59 e vede recitare insieme Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline. Last Vegas racconta un addio al celibato di un gruppo di vecchi amici intenzionati a rivivere i fasti della loro gioventù, senza tenere in considerazione il tempo inesorabilmente trascorso dai loro anni d’oro. 

Advertisement
Advertisement

Last Vegas Last Vegas I quattro amici Billy, Padd, Archie e Sam si conoscono da sempre. In occasione dell’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas ... Apri scheda

I film della settimana Rai

Rai 2

Inizio settimana in compagnia di Nicolas Cage. Lunedì 15 va in onda alle 21:20 Left Behind - La profezia. Il film ha come protagonista un pilota in crisi con la moglie e impegnato in una relazione extra coniugale. Sembra un film intimista, ma in realtà si tratta di una pellicola catastrofista perché all'improvviso la vita dei protagonisti viene sconvolta dalla scomparsa di milioni di persone. 

Left Behind - La profezia Left Behind - La profezia Ray Steele è un comandante dell'aviazione civile che ha ormai un difficile rapporto con la consorte Irene dedita in modo radicale alla lettura delle Sacre Scritture. Tanto che il giorno ... Apri scheda

Rai 4

Se siete fan di Blade Runner, mercoledì 17 marzo non potete perdere il sequel diretto dal regista Denis Villeneuve. Alle 21:20 va in onda Blade Runner 2049, con protagonista l’agente K le cui indagini lo portano indietro nel tempo fino al momento della scomparsa del leggendario Agente Deckard. 

Agli amanti dei film d’azione, invece, è dedicata la serata di venerdì 19 marzo. Alle 21:20 è previsto Il giustiziere della notte - Death Wish con Bruce Willis, che veste i panni di un personaggio storico. Si tratta del vigilante Paul Kersey, interpretato in origine da Charles Bronson. 

Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far ... Apri scheda

Rai 5

Martedì 16 la serata è dedicata alla cinematografia francese. Alle 21:15 va in onda Angèle e Tony, film presentato alla 67esima Mostra del Cinema di Venezia. I protagonisti sono l’ex detenuta Angèle e il pescatore Tony. La donna ha messo un annuncio matrimoniale e si imbatte in Tony, a cui per convenienza non racconta la verità riguardo il suo passato. 

Gli altri film sul digitale terrestre 

TV8

Jason Bateman e Jennifer Aniston vi tengono compagnia il 16 marzo. Alle 21:30 va in onda Due cuori e una provetta, commedia con protagonisti la coppia di amici Kassie e Wally. Kassie ha deciso di avere un figlio in provetta con un uomo che rappresenta il donatore perfetto. Wally, però, decide di mescolare le carte dopo una serata di bagordi. Trascorsi sette anni l'uomo comincia a sospettare che l’amica abbia dato alla luce suo figlio.

Due cuori e una provetta Due cuori e una provetta Kassie, splendida 40enne single e di successo, convoca il suo migliore amico Wally per annunciargli che presto avrà un bambino: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo ... Apri scheda

Nove

Domenica sera in compagnia di un classico della fantascienza. Il 21 marzo alle 21:25 va in onda Ultimatum alla Terra. Il film, uscito nei cinema nel 1951, racconta la storia dell’alieno Klaatu arrivato sulla Terra per chiedere ai potenti di eliminare le armi nucleari. La sua missione non sarà affatto semplice. 

Ultimatum alla Terra Ultimatum alla Terra L'alieno Klaatu, atterrato negli Stati Uniti con un disco volante, chiede di vedere i leader dell'umanità per convincere le potenze mondiali a eliminare le armi nucleari. Accolto con ostile ottusità, ... Apri scheda

Cielo

Se siete dei fan di Jean Reno, sintonizzatevi giovedì 18 marzo alle 21:15 su Cielo perché va in onda Wasabi. Il film è stato diretto da Gérard Krawczyk ed è stato scritto e prodotto da Luc Besson. Jean Reno veste i panni di un commissario della polizia francese, la cui vita viene travolta quando scopre che la sua ex compagna giapponese è morta in circostanze misteriose e fa la conoscenza di una figlia che non sospettava neppure di avere. 

Wasabi Wasabi Hubert è un ispettore di polizia dal cuore tenero ma dai modi un pò rudi. Dopo aver involontariamente cambiato i connotati del figlio del Prefetto, il Commissario gli suggerisce di ... Apri scheda

Iris 

Mercoledì 17 Iris vi propone una serata ricca d’azione. Alle 20:59 è in programma A History of Violence. Il film è diretto da David Cronenberg ed è ispirato al romanzo a fumetti Una storia violenta di John Wagner. Il protagonista è Tom, interpretato da Viggo Mortensen. Apparentemente, Tom è il tranquillo proprietario di una tavola calda. La sua doppia identità criminale, però, viene a galla quando due uomini lo aggrediscono, facendo entrambi una brutta fine. 

A History of Violence A History of Violence Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Conduce una vita normale con la moglie e i figli fin quando un giorno si difende ... Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Inoltre è disponibile un video con il dietro le quinte del film Tyler Rake 2, in inglese con i sottotitoli in italiano:

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il regista è lo stesso in entrambi i film: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...