Film di Gears of War, Dave Bautista: ho fatto di tutto per farmi scritturare come Marcus

Autore: Stefania Sperandio ,

Dave Bautista non ha mai nascosto il suo amore per Gears of War: qualche mese fa, appresa la notizia dei lavori in corso su un film dedicato alla saga di videogiochi di The Coalition, l'ex wrestler e attore aveva anzi dichiarato apertamente di ambire al ruolo di Marcus Fenix, roccioso protagonista del franchise.

Gli sforzi dell'artista gli sono valsi la parte? Sembrerebbe proprio di no. Sul suo account Twitter ufficiale, Bautista ha risposto a un fan che si era espresso in suo favore e che si domandava "Hollywood, ci state ascoltando?". In merito, l'artista ha replicato:

Advertisement

Sì, stanno ascoltando. Ma a quanto pare non gliene frega un c***o. Grazie comunque per il supporto. Credetemi quando vi dico che le ho provate tutte per provare a rendere questa cosa realtà.

Non ci è dato sapere per quale motivo, secondo quanto sostenuto dall'attore, la sua candidatura sia stata rifiutata, né chi sarà invece a vestire i panni di Marcus Fenix.

Lasciato il ring, Bautista si è già dedicato a grandi produzioni cinematografiche, quindi non è sicuramente il curriculum a mancargli: solo di recente, lo abbiamo visto in Guardiani della Galassia (e in Avengers), in Blade Runner 2049 e nella saga Escape Plan.

Microsoft
Marcus Fenix in uno screenshot da Gears of War 4
Marcus Fenix in Gears of War 4

Al momento, il tweet di Bautista rimane una delle più recenti informazioni che sono emerse sul film di Gears of War. In lavorazione da oramai diversi anni, la pellicola non vede la diffusione di nuovi dettagli dal 2017.

Advertisement

Qualche giorno fa, Rod Fergusson – produttore e direttore della serie di videogiochi Gears of War – si era detto favorevole all'idea di Bautista nel ruolo di Marcus, ma aveva precisato nel corso di un'intervista con IGN che la decisione non sarebbe stata presa da lui.

Microsoft
La boxart di Gears 5 per Xbox One

Nelle ultime ore inoltre un altro attore ha dichiarato che sarebbe molto attratto a ricoprire un ruolo in questo prossimo progetto. Si tratta di Terry Crews, attore statunitense che abbiamo già conosciuto nella saga de I mercenari. 

Advertisement

Mentre Bautista sarebbe perfetto nel ruolo di Marcus Fenix, Crews sarebbe altrettanto ottimo per ricoprire il ruolo di Augustus Cole, conosciuto ai più come Cole Train. E a sottolineare meglio la sua proposta ha pensato bene di postare un Tweet con una foto che ritrae lui e Bautista. Beh che dire, la coppia non sfigurerebbe affatto nel ruolo dei due personaggi di Gears of War.

          

Oltre che di novità sul film, i fan della saga sono anche in attesa di Gears 5, prossimo episodio della serie in arrivo su PC e Xbox One. L'appuntamento con il gioco è fissato per il 10 settembre e, questa volta, le vicende si concentreranno sul personaggio di Kait Diaz. Con lei, anche gli immancabili Marcus Fenix, JD Fenix e Delmont Walker.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...